Vendo BMW 320D touring E46 febbraio 2001(136cv).Steptronic,assetto sportivo BMW,cerchi da 16"(styling 43 stella 5 razze) PDC,fari XENO,navigatore SAT/TV,barre sul tetto,interni sportivi pelle stoffa neri/antracite,volante 3 razze sportivo con cruise control e comandi autoradio,antifurto,Harmann Kardon,caricatore 6CD,gomme nuovissime(50km)Zona Udine.
beh...considerando che è full-full optional ,mi sembra adeguato.Poi posso cmq trattare ma non tantissimo!
Gli optional valgono meno di zero nella valutazione dell'usato. Considerando poi che è un modello vecchio, con un motore vecchio... P.S: Per meno di quello che chiedi te ti porti a casa i 150CV: esempio
cmq è vero, guardando su autosupermarket stanno tutte su quel prezzo li, 15-16mila.. tranne poche eccezzioni sui 13 - 14
no no, non stò scherzando! gli optional non valgono niente nella vendita, quelli che puoi smontare toglili. a fine settembre (a meno che non la venda prima) un venditore mi ritira la mia 996, se mi valuta gli optional ok oppure glieli tolgo...tanto anche lui mi dice che non valgono nella valutazione se la vendo! quindi con optional o senza vale lo stesso...
si ma lui non ha praticamente niente che si può smontare.. al max l'impianto audio.. e il navigatore (ti costa di più farlo togliere che lasciarlo su..) e un impianto harman kardon voglio vedere chi te lo compra after market