purtroppo spessissimo, anche se cerco di stare attento. certe volte proprio non riesco a stare nei limiti che secondo me sono davvero ingiustificati., tipo in alcune statali a 50 all'ora o sulle autostrade a tre corsie a 130 km/h.
Ma nemmno per sogno. Almeno finchè vanno in giro a dire che lo fanno per PREVENZIONE. Prevenzione un bel catzo,quello si chiama FAR CASSA. Ripeto,rispetto SEMPRE,farsi prendere per il culo MAI.
ieri ho superato i limiti,ero in una veyron e in città ho segnato 407 orari,ma questo non lo considero superare i limiti
non voglio far discussioni,se n'è parlato spessissimo,a te non deve interessare che fanno con i tuoi soldi,possono anche andare a troie,il fatto è che te hai sbagliato,esiste la regola e tu la rispetti,poi se con i tuoi soldi si fan le canne o altro a te non deve interessare il dopo,ma solo che te hai sbagliato in quel momento sei stato beccato ed eri consapevole che c'è una multa,poi quello che viene dopoo non te ne deve fregare. Scusa se tu sai che uno statale sperpera i suoi soldi a mignotte te che fai non paghi più le tasse?:wink:
Azz.. Il Veyron???? A meno che non fosse tuo chi è il pazzo che ti da in mano una macchina del genere e ti fa prendere i 400km\h??? (in città per giunta) Io a 250 ti tiravo già un pattone... (non te la prendere.. vorrei solo capire..)
Cioè spiegami,tu vivresti in uno stato in cui ti dicono in faccia che i tuoi soldi li s*******no in coca e troye senza farti problemi? In un caso del genere pago il minimo per non finire in galera,cambio stato non appena possibile a costo di fare dei deibiti e brucio la bandiera appena espatriato. A parte che non mi sembra un ipotesi molto differente da come sta diventando l'italia... Ripeto,sono il primo a dire che servono regole e rispetto,ma se chi mi impone le regole (e non parlo delle FDO,lo so che non sono loro di spontanea volontà a fare cassa coi velox) la parola rispetto non sa nemmeno cosa voglia dire me ne F8 altamente e cerco in tutti i modi di sovvertire.
scusa forse non mi sono spiegato bene,noi con le tasse paghiamo gli statali,e a queste vanno aggiunte anche le multe,ma se uno statale sniffa coca o va a troye a me non me ne frega un H,spero solo per lui che quando si prende una malattia non rompi il casso nell'ospedale pagato con le mie tasse ma che vada a crepare sotto un ponte. Ripeto a me non interessa quello che fanno con i propri soldi,solo non devono infastidire me e gli altri.
Se è il suo stipendio sono caz.zi suoi. Se sono soldi che vanno nelle casse dello Stato cambia e non di poco. Se deve essere prevenzione a cosa serve che mi arrivi un verbale a casa 4 mesi dopo l'infrazione?
Bhe frena,se uno stato è in condizioni abbastanza pietose a vari livelli tipo sanità,forze dell' ordine ecc ecc e so che chi comanda prende miliardi e li s******* così... fastidio mi da anche se sono suoi. Semplicemente dovrebbero prenderne meno,molto meno. Ma questo è un altro discorso.
Io corro solo se mi va e se la strada lo consente Generalmente sono rispettoso dei limiti anche se il più delle volte li trovo inadeguati. L'altro giorno ad esempio mi è capitato sulla Foligno-Macerata, mentre andavo a consegnare la 535d, dopo aver percorso una strada di montagna appresso ad un celebroleso che andava a 40km/h, di superarlo nell'unico posto con un pò di visibilità anche se c'era la striscia continua ed il divieto di sorpasso. Manco finisco il sorpasso che mi vedo la paletta dei Caramba (che sorpresa) spianata davanti. Ho fatto un onesto mea culpa , gli ho spiegato che era da 10km che stavo ligio dietro quella macchina chre mi precedeva a 40km/h , loro hanno capito , hanno visto che in fondo non avevo fatto una manovra pericolosa e mi hanno lasciato andare Altrimenti c'era la sospensione della patente.
megaquotone infatti,e' propio questo il punto,il succo.........serve a fottermi denaro per rimpinguare casse vuote.... ma il tuo avvertimento di tre punti per cos'e'??? stesso del mio??
aridaje co sta storia della prevenzione:il velox ed il verbale sono strumenti preventivi quanto repressivi:altrimenti aboliamoli proprio...perchè se li mettiamo visibili tu sai dove sono e come lo hai passato ributti giu' tutto il gas...e non ci prendiamo per il popo'...reputo giusto sto ragionamento sugli abusi che la gdf ha smascherato inerenti l'uso del tred :wink: