che se non si é capace di guidare,non ti affiti una supercars per andare in pista...per poi distruggerla al secondo giro...
non vorrei essere nei suoi panni...ciò se uno noleggia un'auto del genere non deve lasciare una caparra? quindi quella sicuramente è persa poi per il resto dei danni non so come funziona ma di sicuro non vorrei essere nei panni di quella persona
Prima cosa, come già detto, non c'è niente di divertente. Sbattere non è mai bello, anche se in questo caso sicuramente non si sarà fatto niente. In quanto all'uscita della 2a di lesmo esci forte, ma non in maniera da farti male. Seconda cosa, ciò non toglie che se non hai mai messo il sedere su un'auto del genere, e pensi di noleggiarla ed andare a fare il bello a Monza, un pò te la cerchi. Un pò tanto. Terzo, mi sa che il soggetto passerà dei brutti momenti, soprattutto perchè mi pare che quando si noleggia nell 99% dei casi sia assolutamente preclusa la possibilità d'andare in pista. Spero tanto che non abbia fatto il galletto, ed abbia noleggiato con clausola che permetteva l'uso in pista. Quarto, solitamente fanno lasciar giù delle belle caparre. Ed il soggetto sicuramente non la rivede più.
Però come già detto, se sei inesperto, e ti butti con una Gallarado a Monza, le probabilità di fare il danno son molto alte. Se a me metti in mano un Cigarette, e non son mai andato in barca, non posso aver la pretese d'andar subito come un matto. Perchè è fisiologico che ci sia il rischio, anche molto alto che faccia dei danni.
certo....ma non bisogna mai dare per certe determinate situazioni:wink:......senza conoscerne i fatti, ci possono essere infinite sfumature (animale che in quel momento ha attraversato la pista,un'altra auto ha causato l'innesco dell'incidente,presenza di qualche liquido lasciato da un'altra auto ed ecc....)..oltre che tutto venga da pregiudizi.....anche vettel è giovane ma sa benissimo guidare:wink:..anzi pilotare
Non per fare il saccente, ci mancherebbe, ma li c'è solo una spiegazione, senza animali, liquidi in pista o altri fattori. E' uscito dalla 2a di Lesmo, dove dai gas in uscita con due ruote di sinistra su cordoli rasoterra, però sempre cordoli sono. Ha esagerato con il gas in uscita ancora sterzato, complice anche la superficie del cordolo è partita di posteriore, ha chiuso lo sterzo ed ha tirato una musata sulle barriere appena in uscita. Solo inesperienza.
mi auguro che si sia letto bene le condizioni del contratto di noleggio e dell'assicurazione, perchè visto l'accadimento pagherà quasi per certo di tasca sua l'intera riparazione... (parlo con cognizione di causa) avesse sbattuto la propria auto, ne sarei dispiaciuto, ma aver sbattuto una supercar noleggiata dopo soli 2 giri è da stupido!! Sti qua sono quelli davvero pericolosi durante i td, quindi -1!!! p.s. se mi dispiace per qualcuno, è per la società di noleggio!
Boh, io dico ke in macchina con lui al momento dell'incidente nn c'ero e di giudicare così, a scatola chiusa, nn me la sento. In ogni caso, mi dispiace x la Lambo.
Io non voglio giudicare, ci mancherebbe (poi sinceramente poco me ne importa) voglio semplicemente descrivere per me come si son svolti i fatti, ed ho anche i miei buoni motivi. Ogni Td a Monza sempre e dico sempre ci son 2 o 3 musate li alla 2a di lesmo o all'uscita dell'Ascari, sempre con le stesse dinamiche. Solo per quello. Se fosse un'altro circuito che non conosco bene, non mi permetterei, ma Monza la conosco troppo bene:wink:.
A prescindere dalle dinamiche, se ti noleggi una Gallardo, verosimilmente non leggi il contratto, ci vai a girare e sbatti DOPO 2 GIRI... non sei sfortunato, sei un cogli0ne, scusate il francesismo!!!