Ciao a tutti è un po' che scrivo ma finalmente mi presento per bene http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=112661 ebbene si finalmente ho ritirato mercoledì scorso la mia bellissima bmw 320 d e92 attiva con cerchi da 19. scusate la qualità ma avevo appena ritirato il bolide Dopo il mio primo week-end di viaggio per inaugurarla sono felicissimo per l'acquisto. La pensavo molto più rigida con i 19 e l'assetto e invece sono felice per il buon compromesso che ha trovato bmw, la mia z3 2.8 roadster con i 17 è decisamente più rigida ( anche lei con assetto bme originale) Grazie a questa sezione ho risolto molti dubbi prima e dopo l'acquisto. grazie a tutti e ora parto con le domande nuove. ciao SERRA37
Ciao e complimenti per il mezzo!! Stesso colore della mia che deve arrivare! Una curiosità... ma ci ha messo 10 giorni ad arrivare ????
Mi sembrava di aver letto nel tuo messaggio di ieri "ordinata 10 giorni fa" ma forse ho interpretato male Quanto ci ha messo ad arrivare dall'ordine ? :wink:
ok vi spiego... la macchina viene della bmw di milano (dalla sede)...grazie ad 1 amico carissimo di mio padre ho preso una della loro con 500 km con uno sconto come se fosse semestrale... la macchina era così non so dirvi
Comlimenti, davvero un mezzo stupendo. Alla prima occasione facci sapere per benino le tue impressioni di guida.