Complimenti. Senza voler offendere nessuno, ho una domanda che sorge spontanea: per caso fai il pilota di professione? Lo chiedo perchè diversamente, per più o meno benestante uno possa essere per avere "mezzi" tali a disposizione a 19 anni, quello che mi mette un po' di sconcerto è... che esperienza di guida può avere uno a 19 anni e che usa simili bolidi, magari solo per andare e tornare dalla discoteca?
guido i kart da 8 anni sn campione interregionale...probabilmente dal anno prossimo inizio a fare aiuto pilota nei rally nazionali!
Guau, pilota nei rally, mi piacerebbe molto anche a me, se fossi nato nelle parti del deserto forse sarei un vero rallysta ora! Io ho guidato i kart per 3 anni da quando ne avevo 9 ma solo per divertimento, non ho mai partecipato ai campionati... Sono innamorato delle Bmw, grazie anche al 318i che per fortuna non hanno mai venduto, e che ora inizia a piacermi di nuovo, chissà forse acquisterà valore storico... cmq mi affeziono molto alle auto che acquistiamo e sono sempre tentato a non venderle. La serie 3 e46 mi fa uscire pazzo :wink:...
Si, è tanto bello anche il coupè E46! Soprattutto le E46 con restyling, comunque a mio padre non è mai piaciuta la E46, non me la compra... Avevo trovato una 330d nera con interno grigio (a me piace il beige dentro), cmq era bella, del 2002, ma aveva 200mila km... ...mi rimane in gola temo, i miei non si fidano dell'usato