e si ,ci sono tanti di quei velox in mezzo ai cactus da far paura..... andrew.......valle della morte.....50 gradi......gomme calde........chrisler 300C hemi 5.700 V8 343cv.......220km/h in america......se mi beccavano mi aprivano il sedere e ci mettevano dentro la macchina
macchina stranissima.......marcie lunghe,solo 5.......velocita' massima autolimitata a 220 di tachimetro,volante impreciso e con un sacco di gioco.......interni di qualita' ma semplici........motore poderoso,rumore bellissimo,accelerazione eccezzionaleper quello che pesa
motore me lo immagino....non capisco la limitazione a 220, peso pachidermico...consumo? lasciamo stare!! le barche consumano meno macchina americana!!
ci ho fatto poco meno di 6000km.........in media fa anche i 7 con un litro perche' ha il fuel service mode se viaggi col cruise,cioe' spegne una bancata e va a 4 cilindri......tieni conto che la benzina in USA costa 0.50 al litro circa......serbatoio piccolo......anch'io non capisco la limitazione,se guardi sul sito italiano la danno per 265km/h mi pare...... per il mercayo italiano e per un'amante della guida vale zero.....la precisione d'ingresso in una curva di una panda 750 e' migliore....
ah la benzina a 0,50...mi prendere subito una bella 130i!!!! ottima soluzione quella di spegnere mezzo motore. si in italia è sui 265 mi sembra. per la precisione in curva me lo immaginavo!
Questa soluzione l'adotta anche la mercedes sl be scusa perchè no una bella serie uno m (anche se non l'hanno ancora prodotta )
si sapevo della mercedes. si ma una 1 m costerebbe una mina!!! una 130i magari meno, la prenderei anceh solo per sentire il suono di quel motore favoloso.ha un suono che non ha eguali!!!