Ciao ragazzi vediamo se mi potete aiutare, un mio amico ieri ha preso un 320 cd del 2004 (appena le faccio metto le foto) solo che ho un dubbio non riesco a capire se ha le molle m, perchè sembra bassa e un po rigida ma non avendo un'altro 320 cd da confrontare non si capisce.Secondo voi come faccio a scoprirlo?Se non le dovesse avere qualcuno sa dirmi quanto costano le molle m originali? ciao a tutti
ciao, a me in conce mi hanno chiesto sui 400€, pero' dovrebbe essere tutto un kit,non vorrei sbagliarmi pero'
Guarda, la mia anche se è berlina, ha l'assetto M e si vede ad occhio nudo, però basta dare il numero del telaio in concessionaria, lì esce tutto, loro ti sapranno dire.
Ma una e46 con il apchetto m esterno (mtechII) ha anche l'assetto o solo para ant e post e minigonne???????? Che altro ha?
_affacciati nel passaruota e guarda se ci sono delle bande colorate sull'ultima spirale e di che colore sono! :wink:
Grazie a tutti ragazzi, domani faccio la prova che mi hai detto tu ExMiliteIgnudo poi ti faccio sapere.ciao
Eh vabbè, che ne sò io di che colore sono originali... Nere originali e di altro colore assetto m-tech???
Eccomi, scusate se ci ho messo un po a fare la prova ma come vi ho detto la macchina è di um mio amico.Allora sulla molla ci sono due bande colorate una rossa l'altra verde. Che mi potete dire...... Grazie ciao