Killer... ti sono vicino anch'io e ti auguro di risolvere i tuoi problemi...e per i miracoli credici... alcuni dicono che io ne sia la prova vivente ()... ad ogni modo non ti abbattere e non lasciarti andare!!!:wink:
grazie a tutti, ragazzi, e' dura ma si sopravvive. il primo miracolo sarebbe riuscire a vendere il bmw al prezzo che chiedo e' esagerato ma non troppo visto che e' in pratica nuova con tutto cambiato, ancora un po', e probabilmente mi tocca pure cambiare radiatore...chi la prende farebbe un affare. poi da li si vedra'. per i miei problemi fisici c'e' poco da fare, soprattutto se non vado dal medico , ma mi han terrorizzato e fatto troppo male, ormai o sto in punto di morte o nnon mi faccio piu' toccare! per i problemi in famiglia e' dura, e per la mamma ci vuole tanto coraggio. per i problemi di lavoro...meglio che mi faccio du risate e tiro l acqua del water. su quello sono stato e sono ancora un po'ì sfortunato, vediamo se gira meglio. vediamo dai l alternativa e' buttarsi da un ponte, ma sarei cmq trp codardo per farlo e mi sentirei in colpa per mia madre e la morosa. quindi si sopravvive vivendo alla giornata. ci si sveglia, si va a lavorare, si torna a casa, ci si lava, si mangia e si va a dormire. e via avanti così finche' si riesce
Luca, pensa bene a ciò che hai detto... NON HAI SCRITTO BELLE COSE. E quando non ce la farei + che farai? Qule è il senso della tua vita?
ti abbraccio killer..... solo una cosa mi sento di dirti, non aspettare che sia la vita a venire da te, alzati e vattela a prendere, prenditi le tue occasioni prenditi le tue rivincite.....
Killer non è mai troppo tardi per dare una svolta alla propria vita :wink: Anche a 50-60 anni si puo cambiare quindi non abbatterti! I problemi di salute purtroppo sono difficili da gestire emozionalmente ma bisogna farsi coraggio e andare avanti!:wink: Forza SIAMO CON TE!
manco qualche giorno e uno dei primi post che becco.. dai killer che sei forte, guai ce ne sono sempre purtroppo..non sto a farti troppi discorsi sarebbe un modo lungo e balloso per dirti semplicemente ti sono vicino:wink: per la macchina se ci sei stasrea in msn ne parliamo magari tramite il conce della mia carrozzeria troviamo qualcuno che cerca un bel serie3, se posso e dove posso una mano te la do volentieri
Ciao Killer, ho letto solo ora il tuo post e vederti così giù mi ha rattristato a mia volta, per quel pochissimo che ti conosco appari come un ragazzo molto sveglio, in gamba e volenteroso, e probabilmente molto più sensibile della media (vedi l'amore che hai per gli animali, come spesso ti tocchino certi eventi di cronaca verso i quali la maggior parte della gente magari ci passa sopra, ecc.); e di certo questa tua grande sensibilità ti fa sembrare ancora più duro affrontare i problemi che stai vivendo in questo periodo. Ahimè non posso aiutarti per quanto riguarda la salute, ma come gli altri utenti nei messsaggi precedenti posso dirti che per quanto riguarda il lavoro ecc. sei tu che devi sbatterti, e sbatterti ancora, e ancora e ancora. E' facile dirlo e lo so sulla mia pelle, vedo che in ogni cosa se appena mi dò da fare e combatto la mia naturale propensione a rimandare le cose, i risultati arrivano, eccome se arrivano. Bisogna crederci e non mollare, anche se è dura.
...questi punti sono i più importanti per ognuno, la salute è tutto...se non sono indiscreto, hai problemi così gravi? ...comunque NON DEVI MOLLARE!
Killer non conosco i tuoi problemi, ma spero di cuore che tu possa superarli. Non so se servirà un miracolo, una botta di fortuna o solo un pò di pensieri positivi, però te lo auguro davvero! :wink:
Se un bisiacco può credere ad un uccio (lo dico solo per scaricare la tensione:wink: )... beh, mi spiace sinceramente per la tua situazione, sopratutto per i problemi di salute tuoi e di chi ti ò caro. Non mollare|
Leggo solo ora questo 3d che non si vorrebbe MAI leggere di nessun utente.... Primo ti sono vicino (anche se ci dividono tanti, ma tanti kilometri del c@zzo), secondo è banale dirlo, ma ci vuole forza, tanta e determinata, terzo essere codardi è buttarsi dal ponte e non combattere con tutte le forze sino alla fine....è facile dirlo, ma chi più chi meno ha i propri drammi... a presto, terùn!:wink:
Killer non devi tirarti giù di morale perchè se no influenzeresti tutti quelli che ti vogliono bene e che ti sono vicini:wink: !!!I miracoli accadono e la vita non si sa mai cosa ha in serbo per te ....Sei uno degli utenti che stimo e che mi sta più simpatico:wink: !!La speranza non muore mai!!!!Un abbraccio forte:wink: ... diego
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=104465532 lo so che chiedo un po tanto, ma l auto e' tutta nuova! ci ho speso sopra tanti soldini trovando tutto in offerta, se avessi preso tutto a prezzo normale calcola che ci sarebbero spese per 6mila euro. il prezzo cmq e' un po' trattabile, anche se so che resta un po' alto...poi pero' in concessionaria le vendono tutte scrause con piu' km a 12500 per dirti, ora e' di nuovo dal meccanico perche' dopo che hanno rimontato i vari pezzi nel cambio delle guarnizioni carter-anche li per un trafilaggio minimo, per mia malattia mentale ho fatto cambiare tutto, 259 euro compreso nuovo taligando-, ho voluto riportarla dopo 400km per ricontrollarla tutta (infatti rimontando le cose c'era stato un lievissimo trafilaggio del servosterzo, robe di due gocce, ma così la faccio ricontrollare nuovamente tutta, questo per dirti quanto sono maniaco!) in pratica toccando gli zebedei il prossimo che la prende dovra' tra 25mila km fare un nuovo tagliando e quando sara' ora cambiare gomme, che hanno raggiunto la ragguardevole cifra di 1630km percorsi per il resto: braccetti ok, silent con 5mila km, freni idem, cinghia servizi fatta, chiave fatta, resistenza clima fatta, ammortizzatori nuovi....di piu' nin zo beh, se trovate l appassionato interessato.... ancora un ringraziamento speciali a tuttE.