Ciao, qualcuno sa come posso reperire il libretto istruzioni della mia 118D versione Luglio 2009 con idrive2, su internet infatti ho trovato solo un pdf della versione precedente con idrive normale!!! sapete dirmi anche dove posso recuperare le istruzioni del bluetooth? grazie ciao
io per completezza della vettura lo andrei a comperare in bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo so!! l'0ho già ordinato in conce, ma mi hanno detto che ci vorrà un mesetto per averlo!! quindi volevo cominciare a studiarmi qualcosa!!
oddio... un mesetto??? behhh chiedi in concessionaria ( visto che il libretto doveva esserci ) in attesa del libretto le copie della sezione del blutooth... a me ad ogni modo l'hanno dato immediatamente, ( l'avevo perso ) prendendolo da una vettura in magazzino ( e reintegrando poi quella ).. un minimo di elasticita' da parte dei concessionari.. serve
Si ma io l'ho presa semestrale d'importazione, il libretto ce l'ha ma è in tedesco, ho richiesto quello in italiano e mi hanno detto che per farlo arrivare ci vuole un mesetto!!