A me piacciono, specialmente come li ho modificati: sverniciati con cura..........ed ora sono color alluminio (la carrozzeria è color blu topazio, credo si chiami così).
io ce li ho...ma sto pensando di toglierli... comunque visto che siamo tutti amanti del touring, vi segnalo un sito con alcune foto: http://www.pfauli.de/auto/tippstrickse46touring.htm ciao!!!
Ho votato contro sopra al tetto della mia BMW non ci va nulla! Io la E91 l'ho presa senza è più filante e sportiva IMHO naturalmente...
Quando ho preso la mia ancora non se ne vedevano in giro. L' ho presa con le barre poi....dopo poco ho cominciato a odiarle a tal punto da smontarmele io. Praticamente ho speso 260€ barre + 120€ ca di coperchi = 380€ per NON avere le barre..
He, he!! :wink: Per curiosità, ho letto che le haoi vendute su ebay, siccome devo fare nch'io la stessa cosa che hai fatto tu, quanto potrei chiedere su ebay? Grazie e ciao
Premetto che ho avuto 2 (3) X5: la prima senza e questa con i mancorrenti. Devo dire che la preferisco 100 volte 'con' Rigurado invece alle Touring, sia 3er che 5er, la mie preferenze variano secondo come viene configurata l'auto. Ovvero: se la si configura in modo 'sportivo' (assetto, Pack M, cerchi e gomme maggiorati, ecc) la preferisco senza i mancorrenti, in quanto, a mio parere, risulta più filante, più 'missile'. Vederli su una sportiva, mi sembrano 'di troppo'; se invece la si configura in modo 'elegante' i mancorrenti completano, secondo me, tutta la linea dell'auto. Senza sterebbe male.
io sulla mia 335d non li volevo ma mi è arrivata con, nessuna sa come si smonta per vedere come sta senza? :wink:
SECONDO ME............... Una touring deve avere i mancorrenti. Chi li toglie forse vorrebbe un berlina o un coupè. :wink:
Ecco le foto del risultato finale. Che ne pensate? Non riesco ad inserire le foto. Scusate l'ignoranza, ma dove lo vedo l'"url" che viene richiesto per inserire l'immagine
Alla fine li ho tolti... ho comprato i tappi (10 euro in Audi) e coperto i buchi nelle barrette sul tetto per non spendere 120 euro di modanature... Quasi quasi i mancorrenti li vendo su ebay visto che sono satinati!!! Grazie a tutti per i consigli!