Ciao ciao Qualcuno mi sa dare delucidazioni sulla possibilità di montare la centralina logic7 su navi prof del 2008? cosa comporta e cosa bisogna sotituire.. Grazie in anticipo Come si chiama il manuale delle installazioni successive all'acquisto?
ufficialmente non esite nulla come postmontaggio ma c'e chi ha effettuato il tutto per conto suo ! il manuale si chiama eba ! postmontaggi
L'amplificatore l'avrei anche...un audison lrx 6.9 che avevo sull'altra macchina che pilotava 4 canali 3 vie e un sub in stereo ma non volevo smontare tutta l'auto per cambiare tutto e fare un impianto...avevo solo un amico in demolizione che forse mi poteva procurare il modulo 7logic e volevo sapere se ne vale la pena e cosa bisogna cambiare.... Se a qualcuno interessa l'ampli lo vendo....
Per il logic devi comunque smontare mezza macchina. Cambiare tutti e aggiungere altoparlanti ( 13 in tutto). Quindi tirare cavi e poi codificare tutto il sistema.
Angelo, sono finiti i tempi un cui si smontava completamente l'auto per postmontare navigatore - tv - bluetooth ect. ricordi sulla e46 e39? Ora al minimo ostacolo gettano la spugna...
ciao io l'ho montato da smercki e va una favola.... da cambiare sono solo le casse, quelle piu' difficili sono i suboofer sotto i sedili, ma si ci riesce tranquillamente. smercki poi aveva gia' il cablaggio proto quando sono andato la lui quindi una volta passati i fili e codificato andava tutto alla perfezione. ciao
Per quanto smontare le auto non sono stato da meno...ho avuto una 155 e una 166 che ho smontato più volte senza tapezzeria interna....sul 155 avevo montato persino i fogli di catrame attaccata a tutta la carrozzeria interna ma su questa mi dispiace e poi non ho più tempo....