ciao ragazzi guardate mi hanno rigato tutta la macchina, mi autocensuro, per fortuna ho gli atti vandalici però il preblema è: l'assicurazione quanto mi dara'? sicuro il danno supera il valore dell'auto ma qualcuno mi sa dire essattamente da listino eurotax quando vale?
è un vero peccato che te l'abbiano rigata, a me è successo su 4 macchine su 6 che ne ho possedute e solo su una avevo gli atti vandalici. Per sapere la quotazione ti conviene passare da un conce e chiedere, se sono gentili te la dicono :wink:
tolta l'eventuale franchigia, verificherà che l'entità non superi il valore dell'auto. che è basso, molto basso. sui 1000 euro direi.
Infatti, sono d'accordo, la quotazione non è molto alta per quest'auto, come del resto per il modello E36 in generale. Alle assicurazioni purtroppo non interessa quanti soldi uno ci ha speso vicino per renderla perfetta, loro viaggiano in base ai loro tabulati.:wink:
non sapete quanto mi girano di franghigia ne ho poco... però con 1000 euro non mi fanno nulla.... sperò con 1500 di uscirmene.....
puoi fare un giochetto furbo xò, fai la denuncia a puntate, tipo prima un lato, e poi l'altro... in modo che con 2 denunce prendi il doppio
Infatti, quando avevo fatto la denuncia io mi avevano controllato tutta la macchina. Magari perche mi aveva inciso "suca" sul cofano, il poliziotto mi ha detto che era proprio curioso di vederlo...