Ciao ragazzi avevo i seguenti problemi con le guarnizioni: - Scricchiolio a vetri chiusi e risolto in conce con l'applicazione di qual famoso nastro sulle battute delle portiere. - il secondo che non mi hanno risolto è che tutte le portiere specialmente quando piove e poi spunta il sole si appiccicano alle guarnizioni e ci vuole quasi un piede di porco per aprirle.. Capita a qualcuno ? Cosa mi consigliate ?
probabilmente sono registrate troppo "strette", cioè che aderiscono troppo:wink: vai dal tuo carrozziere e descrivigli il problema, vedrai che te le registra:wink:
a me invece si sente troppo il rumore dell'aria...se avvicino l'orecchio sx alla portiera sento distintamente il fruscio...
Anche a me capita la stessa cosa, ovvero che mi s'incollano le portiere!! ma non pensavo di far nulla!
anche a me.sembra che entri aria ma è solo fruscio esterno.però parecchio rumoroso e imbarazzante quando pensi a quanto costa quello che abbiamo sotto il sedere...sono andato in conce e mi hanno detto che è normale fruscio aerodinamico...peccato che ho guidato un'altra 1er e non lo sentivo.A me si sente sopra i 120km/h. Qualcuno ha risolto???
ragazzi usate il silicone spray della motorex http://www.motorcompany.it/public/01_145599_60817347_Silicone_spray.jpg .io lo passo su 1 volta al mese e i vetri scivolano che è un piacere.... fidatevi....:wink:
non penso ci sia cosi' tanto fruscio aerodinamico....a me hanno detto che sono gli specchietti....ma il fatto è che a volte si sente tanto e a volte no....io gli specchietti mica li tolgo!!!!!
Si anche a me succede, secondo me si potrebbe risolvere passando un panno imbevuto con un po d'olio sulle guarnizioni.
Ma non le guarnizioni dei vetri, mi riferivo la quelle delle portiere, che si incollano alla carrozzeria se la si lascia al sole.
ancora una volta... usate il silicone spray, nn unge e nn fa appiccicare niente....... e in piu' mantiene morbide e nero ''profondo'' le guarnizioni
ciao guarda io sulla mia tempo fa ho passato grasso di silcone comprato in un comune bricolage e ti posso dire che sono soddisfattissimo le guarnizioni sono tornate morbide come se fossero nuove!
Ciao ragazzi, proverò col silicone spray.. Ieri però ho notato che la guarnizione lato guida in basso comincia a deteriorasi, fa delle piccole crepe.. Cosa ne dite? In conce sono passato e per loro è normale..