Bhe tutto grazie a te! Se non ti fossi interessato tu in prima persona per farceli avere non mi sarei mai sognato di montarli :wink: Ciao!
semplice passione e un po di buona volontà che ne dite di fare una firmetta tutti uguali ognuno con la propria auto? la mia vi piace?
Ciao...scusami, ma per togliere i gruppi ottici si deve smontare il paraurti? ho gli angel anch'io conservati ma ho un po di dubbi per quanto riguarda lo smontaggio dei fari...
Se qualcuno di voi è ancora intenzionato a vendere i propri angel, io ne ho bisogno 2 e una centralina fer finire il secondo faro. Grassie.....
Purtroppo non sono molto bravo a ritagliare e sistemare foto. Se ti offi per fare qualche firma la metto sicuramente! ;-)
Ragazzi, tenetemi in conto, vorrei montarli anke io, ho gia' visto sia i miei fari ke il servizio di ki li ha gia' montati non dovrebbe essere una cosa difficile , anke perche' ho brevettato il modo di risiggillare il tutto senza il pericolo di infiltrazioni o condensa.
vi consiglio quelli di racing24.de sia perchè sono bellissimi sia per la serietà e la velocità con cui effettuano la spedizione....
apposto, io sono insoddisfatto dei miei, guardate http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1583194#post1583194 c'è un gruppo attualmente? dai che mi unisco