NON PIU' IN VENDITA - vendo IPhone 3GS 32GB Bianco

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da passion, 8 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    come da oggetto vendo il mio IPhone registrato il 14/04/2010 quindi da questa data parte la garanzia ufficiale Apple Italia. Che dire, è stato utilizzato per 1 ora, ci ho scaricato 105 applicazioni e non le ho neanche viste tutte. Il telefono è assolutamente pari al nuovo, gli accessori son quelli originali da confezione e in più c'è solo il guscio trasparente protettivo. Lo vendo a 500 euro. Il prezzo da nuovo lo conoscete tutti.
    Ciao :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2010
  2. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    per curiosità lo vendi per acquistare il 4g? oppure perchè non ti soddisfa?

up per la tua vendita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    :wink:

allora, sono un po' combattuto :sad:#-oHo pensato che il 4g è migliore, poi ieri una persona che conosco mi dice che lo ha già prenotato così ho detto ok lo compro anche io. Poi ieri sera parlavo con un "malato" di telefonini, di quelli che ne cambiano 1 al mese... e mi diceva che il 4g è solo tanta scena, non ha niente di davvero sostanziale rispetto al 3gs e alla aplle son molto bravi a fare le presentazioni ufficiali. Insomma te la faccio breve: oggi ho deciso che me lo tengo, non prenderò il 4g e chiudo l'annuncio :redface:8-[ :mrgreen:

Quanto a soddisfazione devo dire che è un vero gioiello, non pnso che ci siano eguali sul mercato :wink:

Se i moderatori mi leggono, questo annuncio può essere chiuso. Mi scuso e ringrazio

4. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    beh se il 4 ha tanta scena pensa come sono messi male gli altri + vecchi....

5. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    non girare la frittata, è chiaro che mi riferivo al fatto che è tanta scena rispetto al modello precedente, non ho detto che è scena l'oggetto. Come ho scritto sopra trovo che l'iphone sia un ottimo telefono, unico nel suo genere per quella che è la mia esperienza con i cellulari.:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina