Dopo quasi tre anni passati con un'x3 2.0d eletta da metà settembre possiedo (ho cambiato veramente genere) l'auto in oggetto e cioè 325d cabrio futura nero met, pelle dakota sattelbraun, cerchi da 18, bussola nello specchietto retrovisore, pack specchi elettrici, antifurto, frangivento, steptronic, senza scritte, versione non fumatori. Che dire ottima sotto i punti di vista, la linea mi fa impazzire (a volte mi fermo a guardarla e sono contento come un bimbo di 5 anni col giocattolino nuovo), motore ottimo (ho preso il 325d per non avere un doppione in famiglia, mio padre ha il 530d) così come i consumi. La plancia mimimalista (non ha il navi) a me piace, ha uno stile semplice che non stanca al contrario di quello audi che secondo me ha troppi pulsanti qua e là. Insomma adesso come adesso sono stra soddisfatto
le prestazioni come sono. viaggia forte? per quanto è pesa non è un polmone? quanti euro ci sono di differenza fra il 325d e il 330d? fra un pò di mesi cambio la E90 e ci sto pensando...
la differenza tra il 330d ed il 325d credo si aggiri sui 3000,00 euro. Come prestazioni, considera che ha 197cv e cmq non sono pochi, è meno scattosa del 530d ad esempio ma il motore fa sentire la sua potenza in modo più fluido e regolare e cmq quando la tiro va forte che è una meraviglia. Consumi sui 13 km/l. Appena riesco posto le foto bye bye
Però provare la versione più potente del 3000 sulla serie 5 non è proprio come provarlo sulla serie 3 Per un confronto equo (si fa per dire) dovresti provare la tua con 3 persone a bordo :wink: