Ciao a tutti, come da titolo, inserendo una chiavetta USB(FAT 32 da1GB,2GB, 4GB) nella presa sistemata sotto il braciolo centrale, il lettore (navi prof) non la vede in alcun modo. Mi compare la scritta a video USB (accanto ad AUX) ma quando seleziono USB dall'IDRIVE (I) non succede nulla. Tutto fermo. Premetto che inserendo una qualsiasi chiavetta (motore acceso/spento), la stessa NON si illumina. Potrebbe essere mancanza di alimentazione alla presa USB? Potrebbe essere il fusibile? Ho provato a vedere se previsto, ma nella mappa dei fusibili (quella nel portellone dietro), NON ho visto nessuna immagine relativa ad USB. L'accendisigari funziona (solo a motore acceso). Se sono riuscito a spiegarmi, avete qualche suggerimento in proposito? Già che ci sono, è possibile collegare un HDD esterno (1,8") alla presa AUX alimentandolo con la presa di corrente sotto il braciolo? Nel caso, vanno bene tutti gli Hard Disk da 1,8" o ve ne sono alcuni particolarmente adatti alla BMW? GRAZIE in anticipo. Un saluto. Pier :wink: