Navigatore da pittogrammi a 16:9

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da zetaquattrista, 6 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zetaquattrista

zetaquattrista Kartista

153
    4
    24 Luglio 2009
    Anzio
    Reputazione:
    438
    BMW Z4 Roadster
    Salve a tutti i BMWmaniaci!
    Ho acquistato un monitor professional 16:9 (occasionissima) e sta per arrivare. Sono in possesso di un navigatore business pittografico (radio con il monitorino).
    Ho cercato informazioni su tutte le discussioni ma forse non si è mai posto il problema.
    La mia domanda che faccio ai tanti esperti online è questa.
    Riesco con il mio navigatore a gestire il monitor 16:9 ?
    Il sistema è un MK4 con caricatore CD.
    Chi ha fatto l'after market ovviamente ha preso il CID e solamente su una discussione di qualche anno fa una persona prese il controller come il mio per motivi estetici (sembrerebbe che i CID grigi siano rarissimi) e il tutto gli funzionava.

Spero di avere qualche elemento per trovare una soluzione.
    Grazie in anticipo e un abbraccio a tutti.

2. zetaquattrista

zetaquattrista Kartista

153
    4
    24 Luglio 2009
    Anzio
    Reputazione:
    438
    BMW Z4 Roadster
    Mi dispiace che nessuno abbia avuto modo di dammi supporto.

Studiando i vari post ho scoperto che il mio MK4 è monocromatico e c'è una modifica da fare sul FW. Ho la V24 già installata.

Dove posso trovare la versione V29 modificata e possibilmente con la versione italia ?

Sul mulo niente.

Grazie per l'attenzione

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.871
    23.157
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non ti ha risposto nessuno in quanto in questa community non c'e' la pratica di scambiare software piratato e, nel caso qualche utente lo faccia se ne assume richi e responsaibilita'.

Detto questo, sposto il thread nella sezione apposita e lo chiudo in quanto non e' una discussione propria della Z4 in quanto i sistemi di navigfazione BMW sono trasversali al modello.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina