Ciao a tutti. Ritirata giovedì, e già fatti oltre 650 km.. Che dire... per ora sono soddisfattissimo. Intanto posto un po' di foto. P.S. Lo so... i cerchi... Quando finirò le gomme vedrò di cambiarli. :wink:
Complimenti!!! Bella davvero.... Ma quindi è una eletta con gli xeno e radio professional?? L'hai trovata così o l'hai ordinata tu?? L'antenna piccola l'hai messa tu?
Ma l'eletta non è senza cerchi in lega? L'antennino l'ho messo io. Ricambio Alfa Romeo; è l'antennino della 156 (buono anche per 147 e GT, oltre che per la Panda di casa... dove era fino a ieri ). Mi piaceva più dell'antennone e l'ho messo. :wink:
ah beh si hai ragione non so perchè ma pensavo fosse un 120d che invece ha quei cerchi li come eletta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti...è simile alla mia...se vuoi cambiare cerchi...i miei sono in vendita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse è simile alla tua... originaria. Grazie dell'offerta per i cerchi, ma per ora tengo i 16". Poi, a tempo debito, cercherò dei sostituti, ma di 17".
Si infatti intendevo appena l'ho presa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....avevo i 17" ma non la chrome line e la radio prof...per il resto è identica
Complimenti, bellissima Molto simile alla mia, ke xò è Futura e ha i cerchi 222, anche l'antenna è uguale:wink: e anchio alla fine del 1° treno di gomme cambierò i cerchi, ma pensavo a dei v217 da ''18:wink:
Moooolto bella, complimenti! Il nero fa sempre la sua porchissima figura! Poi come la crome (o shadow??) line è favolosa! Ti manca solo un bel cerchio da 17" (i 16" tienili per le invernali, vivamente consigliate sulle tp) e sei più che a posto!
La macchina è senza ombra di dubbio una Attiva in quanto ha (voi non lo vedete ma io lo so) i sedili sportivi e l'assetto. Ignoro i motivi per il quale abbia i cerchi della Eletta, forse al precedente proprietario piacevano di più o sono stati scambiati con altri cerchi. Buh.
Dalle foto mi sembra abbia su anche le invernali...se così fosse...ti cosiglio di toglierle al più presto altrimenti tra poco le dovrai buttare viste le alte temperature! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le invernali sono già pronte... :wink: Aspetto novembre. Sei sempre presente. :wink: Ti saluto qui invece che via mail...