che voi sappiate , se uno porta una macchina bmw a fare un tagliandino da tipo 400€ , ti danno come sostituzione al posto di una serie1 una S1000rr ?
Difficile se non impossibile diano così una moto da 20k euro o più(circa), daltronde le moto basta poco per sfasciarle.
penso sia una cosa veramente remota come probabilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voi dite? Sarà che dal mio concessionario faccio il porco del comodo mio, ma quando lascio l'M3 sono io che scelgo se voglio una BMW, una Mini o una Moto come mezzo sostitutivo. Con la scusa del test drive mi lasciano sempre tutto. Giusto Giovedì scorso ho lasciato la M3 per un rumore alla ruota ant. sx. (pasticca da sistemare) e mi sono preso una R 1200 R. Non perchè non potessi scegliere anche tra S 1000 RR o GS o tra le altre demo immatricolate, ma solo perchè amo la R 1200 R. Risultato, fatta la trattativa, domani vado a firmare per una splendida R 1200 R pronta consegna, bianca, strafull ad un prezzo da stupro. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per cui, in risposta alla tua domanda...............moto in sostituzione dell'auto in tagliando? SI, compatibilmente con i mezzi immatricolati demo.
Lo faranno a te, dalle mie parti neanche se piangi entri con un 320d il venerdì ed esci con una R1200gs per il WE, magari pure con le borse.
eppure mi sembrava strano .. sinceramente o macchina o moto il valore è il medesimo..certo che tu hai un m3 pero' ti trattano meglio a priori.. pero' a noi poveri plebei, ci trattano di *****
Scusate, eh... ma io una moto del genere non la darei assolutamente come veicolo sostitutivo. E' come giocare alla roulette russa con una pistola automatica. (E poi le S1000RR sono fragiline di suo!)
Ma non mitizzate quelli che per loro sono prodotti e basta. Una qualunque moto da 20.000 euro vale meno di una Mini, per cui di che stiamo a parlare? Mi direte che in moto il rischio aumenta ed è lì che subentra la conoscenza. Poi che dalle mie parti lo facciano vuol dire semplicemente che sanno vendere. Ho provato moto BMW per anni senza comprarle, e alla fine mi hanno fregato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Bravi loro.
Vero,ma un F800 è più probabile che la diano sostitutiva,una S1000r la vedo dura. Poi ti dico,magari anche io se porto l'X5 a fare il tagliando e chiedo,ammesso che la abbiano immatricolata,me la fanno provare,ma comunque devi avere confidenza col concessionario (e detto fra di noi forse avergli comprato un certo tipo di prodotto). Anche io ho sempre provato di tutto e di più come sostiutiva,M3 e92,Z4 35si,X1,320d e91,320xd,120d,118d,Mini Cooper S Clubman,Mini Clubman D e ho pagato in totale di tutte queste (circa un mese complessivo) 40 euro,ma perchè fino ad ora hanno avuto un comportamento ottimo con me,adesso che è finita la garanzia totale voglio verficare come si comportano. Fatto sta che è difficile che diano una moto come quella a tutti come niente fosse :wink:
Sei la manna di ogni concessionario Complimenti per la splendida moto che si aggiungerà al parco auto:wink:
aahahahah bhe, la manna non proprio, visto che da 15.200 full ho tirato sul prezzo in maniera vergognosa, cmq grazie mille, un po' il ritorno in moto mi spaventa, un po' non potevo più rimanere senza.
cazz avere una M3 E92 come sostitutiva è ben altra cosa di una ***** di moto da 17 000€ di valore da "nuova".. vale poco + di un 118d sostitutivo
vero,ed è quella che ho avuto più a lungo fra l'altro (1 settimana in pratica) causa cappella sulla consegna dell'X5 nuova :wink:
Peccato che con una moto di quel genere ci vuol poco a farsi prendere la mano, quindi di conseguenza a sfasciarla e farsi anche la bua. Per il paragone dei 17k euro vs. auto: per una 2ruote non è proprio poca cosa a mio avviso, e son convinto la pensino così in molti qua dentro, visto che in tanti sul forum per avere una serie1 base o anche un usato di minor valore ...fanno parecchi sacrifici. Queste bike dei video son anche meno potenti della s1000rr, non ci son grandi conseguenze nelle scivolate, li posto solo per dar l'idea di quanto sia semplice stendersi in moto. http://www.youtube.com/watch?v=8RXGPF-w-B8
mica te la danno con la cera sulle gomme non penserete che tutte le moto a sto mondo cadono così. luii è stato sfigato perchè aveva un bel po' di cera sulle gomme e gli ha dato pure una manata di gas. comunque si, sicuramente puo' farti prendere alla mano ,ma a sto punto: di cosa stiam parlando.. puoi pure provare a fare un drift col loro 118d ai 170km-h in strada che la differenza moto macchina non esiste..ti stampi con una , ti stampi con un altra.. poi te la fanno pagare all'ultimo centesimo e più se fai i danni :wink: