Ho una 530D del '99 184cv con presa OBD nel vano motore vicino duomo destro...Vi chiedo se si riesce a fare la mappatura sempre dalla presa OBD...dato che contattando un mappatore fuori zona,sono stato avvisato che forse tocchera' fare alla vecchia maniera,dissaldando la eprom e menate varie...una cosa che assolutamente vorrei evitare....Le Vs esperienze in merito?Voi come avete fatto e a chi vi siete rivolti?Grazie
non per fare l'uccellaccio ma sei davvero sicuro di voler mappare un'auto con 11 anni di onorato servizio??non ti sembra di chiederle troppo??scusa se mi permetto:wink:
Quanti km ha? Dalla porta OBD dovrebbe essere fattibilissimo....... Se l'auto l'hai trattata bene come penso, non dovresti avere problemi se il mappatore è serio!!!!
IL club del rimappazzo aumenta sempre....sarà che è una cosa che non concepisco...bha... ma SE volete un auto più performante.... più potente.....ecc ecc non ve potete aCCattare? perchè tirare il collo alle auto? perchè volete un bel giorno , mentre vi attaccate con una marea TD vedere il fumo bianco alle vostre spalle, Tante domande nessuna risposta......ihihihihih /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'auto e' stata comprata in gennaio con 86.000 km originali tagliandati Bmw,adesso ha 92.000 km e vedo che piano piano si sta slegando,prima e' stata usata poco e alquanto lentamente,dato che comunque e' solo auto di transizione per max 2 anni vorrei fargli una mappatura per guadagnare un po' di brio,poi se cede qualcosa....pazienza...intanto mi diverto cosi'...poi prendero ' qualcosa di piu' esplosivo,tipo 335i o il sogno M3 V8....