leggendo in rete vedo più commenti positivi sulle falken... ste nankang mi fanno un po' "paura" lo devo ammettere... quasi non ci credo che con 325 euro sistemo la macchina mi interessa soprattutto il bagnato... non voglio saponette
io da circa 30.000Km ho su le Falken FK-452 235/45 ZR17 e devo dire che il loro comportamento (anche sul bagnato) è senza ombra di dubbio: preciso! http://ssl.delti.com/gommadiretto/pneumatici.html
guardando il disegno non riesco a capire se sul bagnato possono andare bene considerate che dovrei fare 10.000km l'anno (e 0 in pista...)
guarda, se parli delle Falken io ne faccio più di 25.000 l'anno, e sul bagnato vanno davvero bene... in pista non saprei....
no no, in pista non ci vado!! mi interessa andare tranquillissimo quando piove senza dover cacarmi sotto
Andrew///M3 in qualche post ha già espresso il suo parere negativo sulle Nankang Anche io vorrei prendere le Nankang 225/45 R17 e non vado in pista, perciò non cerco prestazioni estreme, ma mi incuriosisce la differenza tra le falken 452 e le Nankang. C'è qualcuno che le ha provate entrambe e mi può dire le sue impressioni, sopratutto sul bagnato?
si alla fine l'indecisione potrebbe essere fra le Falken e le Nankang nel mio caso ballano quasi 100 euro...
leggo commenti negativi anche sulle RE050A, quindi anche se qualcuno non è contento delle Nankang non vedo il caso di preoccuparsi molto... ognuno ha le sue esigenze e quindi dà giudizi diversi io credo che per gente che usa l'auto normalmente e tranquillamente (no pista e simili) possano andare bene anche gomme non premium mi stupisce il giudizio positivo praticamente all'unanimità per le Falken mentre per le cinesi Hankang mantengo ancora qualche riserva perché il prezzo mi pare incredibile per gomme che tengono bene anche sul bagnato e durano 3 anni...
mamo se non ricordo male le falken sono le dunlop sottomarca...non ho mai sentuto su quelle note negative.purtrp sui 28 mi cambia di 200 euri sta marca
a me fra cinesi e falken ballano meno di 90 euro... piuttosto stasera ho trovato le ps2 a 125 euro/gomma... però Nicola Spinazzola mi ha detto che sono meglio o cmq alla pari in pratica ste Falken rispetto alle ps2...
Per le Nankang c'è anche la scelta tra le 91W o le 94W XL che dovrebbero avere la spalla rinforzata. :wink:
c'abbiamo una Marea che ha le gomme da cambiare ... cerchi da 14'' metto Nankang o queste Falken? http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifen...nsport=P&tyre_for=&dsco=30&sowigan=So&RunFlat=
Bè a sto punto se vengono di meno le Nankang prova quelle, così ti fai un'idea pure per le altre vetture :wink:
mamo sulla tua 90 euri su cerchi da 17, giusto??? se e' così vai di falken tutta la vita, aveva quelle da 16 l utente icemind e si era trovato bene. o forse aveva le goodbrich?
sulla coupé 225/45 17 e sono 415 euro montate mi pare per la marea invece con 200 euro faccio tutto , sempre Falken