Ciao ragazzi, cambio la mia 116i che mi ha fatto entrare in questo fantastico mondo, per un 120D che mi farà sicuramente assaporare qualche brivido in più! In zona ho sotto mano queste due alternative, ditemi voi quale potrebbe essere la scelta migliore perchè io sono troppo indeciso! Modello: 120D - Berlina E87 Anno: 03/2009 KM: 30.000 Versione: Eletta Colore: Nero Modello: 120D - Coupè E82 Anno: 04/2008 KM: 50.000 Versione: Futura Colore: Grigio Chiaro Ora... i dubbi sono in questo senso: La prima è del 2009, quindi ancora in garanzia ufficiale + la best4 perchè è già stato fatto il tagliando in bmw e comprando un usato mi fiderei di più a prendere un auto con ancora tutta la garanzia, in più il 5 porte è sempre comodo ed il nero è sempre il nero! La seconda ha un anno in più però è un bmw premium selection quindi in teoria per un anno sono cmq coperto! Ovvio ha qualche km in più ed il grigio chiaro sul coupè non mi fa impazzire.... però è una futura!! Dimenticavo... Come prezzo ci sono circa 2000€ in più per la E82 Ditemi voi.... il cuore mi porterebbe più per la E82... la ragione e le tasche forse per la E87.... che fareste??? AGGIORNAMENTO: Sono rimasto fregato! Hanno venduto il coupè nel giro di 1 settimana......... Quindi discorso tutto da rifare, mi rimetto in cerca... uffffffffffffffff!!!!!!!
Io prenderei la futura sono entrambe restyling ma la futura ha lo xeno quei lumini davanti proprio no dai.....
hai ragione fausto, diciamo ke l'unica cosa che non mi fa impazzire del coupè è il colore troppo anonimo... per il resto il problema è che non ho molto tempo devo decidere a breve o rischio di rimanere per un po' a piedi!
ti consiglio il cuopè solo perchè è futura altrimenti non varrebbe la pena sceglierlo,dato che lo stiamo mettendo a confronto di una 1er del 2009 ciao buon acquisto:wink:
...sono con te per il discorso 5 porte ed il nero, ma il cuopè è la '' novità '' diaciamo e poi è futura...
AGGIORNAMENTO: Sono rimasto fregato! Hanno venduto il coupè nel giro di 1 settimana......... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi discorso tutto da rifare, mi rimetto in cerca... uffffffffffffffff!!!!!!!