Ciao ragazzi,lunedì inizierò a lavorare in BMW a Peacara,mansione di addetto al magazzino col passaggio (tra sei mesi) a responsabile di magazzino. Con questo si chiude un periodo non propriamente felice della mia vita lavorativa (tecnico riparatore radio/tvc ),ma spero che ora se ne apra uno invece più felice.:wink: Stamattina la responsabile service mi ha presentato a tutti i miei nuovi colleghi e lunedì alle 08.30 timbrerò il mio primo cartellino. Il solo fatto di lavorare tra le macchine che amo di più,mi fa salire al settimo cielo.... Ciao e a presto... Andrea
Complimenti per il tuo nuovo lavoro e ... in bocca al lupo!! Se ci dovesse servire qualche pezzo sappiamo a chi chiedere
scusami hai scritto pescara, allora ci vedremo sicuramente quando passo alla bmw, tanti auguri.................
grande!!!! Si infoltisce la schera di stipendiati bmw qui sul forum.. Ottimo, siete un grande contributo... eheh Mi stà arrivando la e46 (vado a prenderla domani mattina) quindi preparatevi ad essere sommersi dalle odmende nei prossimi tempi...