Non mi pare che siano state fatte tantissime foto ma vale la pena raccoglierle tutte qui. Intanto metto queste, poi continuo: una parte delle nostre "belle" facce :
come dicevo dall'altra parte...la coppa mignon...l'anteprima con peppe e quello che da un momento all altro sarebbe arrivato anche a lui... e qua io che inizio a divorare...quanto avrei voluto quella che abbiamo visto portare mentre ce ne andavamo,questa realmente l'ho finita in niente... ovviamente poi all'orario ho cenato perchè la fame dopo quella coppetta era tanta...
...chia, non ho capito cosa sia successo ?!?!?! Non mi sembrate contenti della manifestazione Che fù ???
Beh, niente di irreparabile e come vedete dalle foto non ci ha neanche tolto l'appetito . Per farla breve, ci sono stati dei "dettagli", diversi dettagli, che l'organizzazione ha disatteso nei nostri confronti provocando in noi una certa delusione, ma non andiamo oltre perchè qui siamo OT e perchè avremo modo di chiarire a giorni (spero). :wink:
amico mio,purtroppo ne abbiamo fatte poche visto che abbiamo passato molto tempo a chiaccherare tra noi ma anche a riempirci la panza togliere l'appetito a me non esistecmq come dicevi già tu si chiarirà...alla fine i "dettagli" erano un condimento...azz di nuovo a mangiare penso come se oggi non ho mangiato....cmq,dicevo che alla fine la cosa più importante era riunirci e passare una giornata tutti insieme conoscendo anche personalmente altri amici con cui prima si erano scambiate 4 chiacchere solo col pc...
ehm...scusate,ma mentre giravamo come le "strummule" dentro il piazzale non ci avevano fatto delle foto?si sono recuperate almeno quelle?ci pensavo ieri...