Sono in cerca di un treno di cerchi anche usati per questo inverno per la mia e87 un mio amico mi ha proposto quelli che mi sembrano essere gli style 156 sono compatibili con la mia oppure no? grazie
Allora i 156 hanno un canale da 7 con un ET da 34 Con un canale da 7 sulla 1er viene dato un ET 44 in pratica montando i 156 e' come se tu montassi un distanziale da 1cm sia all'anteriore che al posteriore... Per il posteriore direi zero problemi.. Per l'anteriore... mahhh lascio la parola agli esperti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi sporgerebbero di un cm verso l'esterno? attualmente ho i 217 rispetto questi come starebbero i 156?ancora più esterni?
come mai vuoi cambiare i 217 coi 156 da 16? comunque ci dovrebbero stare, anche se a pieno carico (se hai assetto) rischi di toccare negli avvallamenti o sui dossi:wink: e poi l'effetto estetico di cerchi troppo sporgenti (specie davanti) non mi fa impazzire
solo per le gomme invernali visto che motarle sui 217 oltre al salasso e scomodità del monta e smonta dal cerchio non credo che sarrebbero troppo efficaci le 245 sulla neve comunque si essendo attiva ho l'assetto quindi rischierei di toccare? mi sa che cerco qualcosa di specifico per 1er
ah ok, per le invernali:wink: comunque se hai una buona occasione per quei cerchi, puoi anche provare! alcuni li montano! mal che vada li rivendi e li cambi.....
è un amico che deve disfarsene ma non vorrei per risparmiare qualche euro trovarmi una cosa posticcia. montate ha già le invernali del 2007 usate pochissimo sarebbero da cambiare?