Ragazzi ho una serie 1 a benzina e87 del 2005. Vorrei risalire al codice bosh del debimetro (ammesso che sia un bosh) Sul debimetro stesso sono riportati questi codici: cod. 13451439224-04 408.238/422/003 II 17-10-04 Sapete dirmi a che codice bosh corrisponde il mio debimetro che vi ho riportato qui ? grazie
Ciao, il codice Bosh del debimetro per la tua vettura è il seguente: 0280 218 075 Codice motore (verifica sul libretto che corrisponda ad uno di quelli sotto riportati): N45B16 N45B16TU2 N45B16A Il codice che hai riportato te non è di un debimetro ma del corpo farfallato impiegato sulle Serie 3 Benzina dal 2000 in poi.
grazieeee ragazziii... controllo subito... il debimetro mi pareva quello... vedo sul libretto i codici. ma come posso avere allora montato quel pezzo se è della serie 3 ???
Io ho solamente risposto alle informazioni che hai inserito. A quel codice non corrisponde il debimetro della tua vettura. Guarda bene i codici in fattura
Ragazzi ma sto debimetro è questo in foto ? Si trova li ? Se è quello il codice è proprio quello che ho scritto nel mio post iniziale...
il debimetro si trova all interno della scatola filtro...quello indicato da te è il corpo farfallato! nella 3 foto si vede...ce un pezzo di plastica di gomma con un filo all interno staccalo e sotto ce il debimetro perche lo devi cambiare??
na mannagggiaaaaaaaaaaaaa... vedo subito... mi si è accesa per la seconda volta la spia anomalia motore e alla diagnosi all'elettrauto dava debimetro... l'altra spiaa accesa è quellla airbag... "Airbag lato guida irregolare" mi segna sul display... ste ***** di macchine maledette sto quasi trovandomi pentito di averla presa... fatemi ricredere.... per sta spia airbag ho letto dei post... ma per risolvere devo fare diagnosi di nuovo ? mhmmmm