Sera a tutti scusate la domanda forse sciocca..allora si è accesa la fantomatica spia service appena accendo la macchina..la 1er ha 018263km in questo momento ed è di ottobre 2008 usata prevalentemente in città e senza tirarla quasi mai è un 120d futura con step..premetto che secondo me la spia si è accesa un pò in anticipo cmq il fatto sta ma di che tipo di service si tratta ^?il primo tagliando o è qualche anomalia? comunque la questione è questa io adesso sono un pò a corto di finanze vado in contro a problemi gravi se tardo a portarla in officina..all'incirca 2000milakm prima di portarla..grazie di tutto..e questa era la prima parte del discorso..seconda cosa che vi volevo chiedere:qualcuno sa consigliarmi dove portarla in zona latina a me hanno suggerito marangoni bmw o monaco motors ma non conosco entrambi...grazie ancora
Ciao ti rispondo io che sono proprio di Latina;-) allora..per quanto riguarda il service prova a dare un'occhiata migliore nelle specifiche del computer di bordo...li troverai info più dettagliate.. Se hai il navigatore vai alla schermata home e spingi in dentro il cursore di idrive, poi selezioni avvisi check control e vedi se ti dà qualche errore di componenti specifiche!!! Nel caso non ti dia errore, oltretutto, ti avvisa su quanti km di autonomia hai perché si verifichi quel determinato errore.. Per quanto riguarda il conce purtroppo dalle nostre parti l'efficienza non è la migliore delle doti:-( comunque se vuoi andare in conce vai da Monaco! Io personalmente mi affido al mio meccanico di fiducia;-) però la mia è del 2006 e non è più in garanzia!! Facci sapere ciaooo