Rieccomi..... devo ammettere che ho provato a cambiare, ma alla fine quando ho rimesso il culo sul 6 cl ovvio che non l'ho presa nuova, adesso una serie 3 nuova non mi pare una mossa molto saggia, dimenticavo..... ancora non l'ho scritto, ho preso una 330d naturalmente giardinetta, del 2/2008 con 48000 km venduta dalla mia concessionaria, quindi auto conosciutissima, e tenuta in maniera maniacale da uno che a detta del capofficina "è + pignolo e ronpipalle di te" questa volta sono orfano di una girella, ma devo ammettere che non se la cava niente male :wink: adesso avendo anche il berlingo di un'auto grande come la serie5 non ne ho + bisogno.... ho fatto 2 foto al volo naturalmente con il cell
Veramente per dirla com'è, ci ho già messo le mani te oramai Simone mi conosci..... fatto mettere il kit Msport, black line, la radica, cerchi da 18" per adesso non me la sono sentita di mettere i 19" le lampade allo xenon che avevo sulla 335, nonchè accelleratore e freno, e leva del cambio in radica, per finire ilmitico Fabietto mi ha fornito gli angels 5.01 a detta di lui sono il primo sul forum ad averli, boh... sara verò? sto valutando l'assetto della eibach il pro kit non l'ho detto è una futura, con navi prof. step,sensori ant post, pacchetto specchi, luci, volante sportivo, ecc.... manca la pelle e i sedili elettrici con le memorie, di quesrti ultimi sento la mancanza, della pelle neanche un pò, dopo 8 auto consecutive con le pelle, non ne potevo + :wink:
Si li ho fatti oscurare io, ma li ho fatti fare al 50% anche ant. mi sa che ho un pò esagerato però mah!!! staremo a vedere, i loghi per le ruote li ho anche uguali a quelli che messo sul cofano, portellone, e volante, cioè in carbonio, e sono indeciso se sostituirli o no
Ciao Jenko,a parer mio con i vetri anteriori cosi scuri sei passibile di multa! Però è bellissima!!!! :wink: