Apro questo topic per vedere chi sarebbe presente all'M3 Experience di Monza venerdì 9 Novembre. Io sono segnato per il turno pomeridiano dalle 13.30 in poi.:wink:
Arrivata pure a me la mail di conferma... ...turno delle 13.00!! Vediamo prima di giovedì di sentirci via mail per scambiarci i numeri tel cell!:wink:
Il 7.11 alle 8:30 ... pensavo di dormire lato pisti in sacco a pelo ... Mail arrivata anche a me. C'è qualcuno il 7 mattina ?
Sessione di guida in pista (Monza ma anche Misano, Vallelunga etc) con M3, organizzata da BMW Italia. Dovrebbe essere una mezza giornata, tra sessione teorica (mah ...) e pratica (per forza). Gratuita, dicono ... ... su invito BMW. Se volete il contatto della mia commerciale ... lo devo a lei ... (smack).
Su invito BMW? Alla faccia......dopo 3 macchine in 2 anni.....(320D con turbina rotta dopo 7000km - 330D coupè - M3 E92)......non è arrivato nessun invito.......
Ehm ... prenditela con il tuo conce ... da quel che ho capito, a parte gli amici degli amici di Mr BMW, le segnalazioni vengono dai concessionari. Probabilmente, visto che la M3 ce l'ha già, hanno dato priorità ai prospect. Anch'io ci sarei rimasto di palta, comunque ... però il n.ro dei posti era davvero limitato. Ho amici che dopo la notizia del mio invito, a settembre, hanno immediatamente cazziato il proprio conce ... ma era già tutto pieno !