ciao a tutti,vorremmo andare in viaggio a NY però l'unico periodo che abbiamo a disposizione è agosto,e qualcuno ci ha detto che c'è molto caldo in quel periodo,avete esperienze in merito? grazie
mah guarda a new york non ci sono stato,la mia risposta è dovuta solo al grande interesse che ho sempre provato per la città!....nello specifico quindi non ti so dire cosa visitare....se ci stai abbastanza manhattan sarebbe da girare tutta!
artu!!che fai ad agosto partì!!ed io che volevo riunirci...scherzo fatte buon viaggio e divertitevi un mondo..president:wink:
Eccomi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) beh se e' la prima volta NYC ci son varie cose da Turista da non poter perdere. Il mio consiglio e' quello di acquistare il New YORK PASS che ti permette id vedere empire, moma, guggheneim , un tour sul river, ellis island ecc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il vantaggio e' che con questo voucher, salti tutte le file non solo alle casse, ma pure per l'ingresso... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />. poi molto dipende dai tuoi hobby... a nyc c'e' tutto.. dallo shopping al cibo. Cult di questo periodo come ristoranti e' http://www.balthazarny.com/ mano al portafogli, ma e' tra i ristoranti migliori, facile incappare in attori e stelle dello sport. Butta un occhio in anticipo sul sito del radio city music hall, per prenotare eventualmente uno spettacolo, oppure scuriosa sempre in anticipo tra i teatri di broadway per prenotare un Musical.
Siamo in due Io ci sono dal 19 al 26 Agosto.. prima volta negli U.S.A. ..per il fattore caldo sarò gia temprato dai 10 giorni antecedenti a Los Angeles ..spero di non squagliarmi totalmente
io ci sono stasto nel 1999 e il caldo era sopportabile...(ed io lo soffro tanto!)... l'anno scorso abbiamo fatto tappa solo un paio d'ore e sono uscito dall'aeroporto e faceva caldo ...ma quella città per me è magica!!!! bellissima!!!
grazie caro il tuo parere è veramente prezioso :wink::wink::wink: non è proprio il mio genere però forse a mia moglie piacerà....e dopo tanti raduni forse è il caso di accontentarla noi probabilmente andremo ai primi del mese.. ulteriore fattore di conforto io il caldo lo sopporto molto bene
se hai bisogno di info specifiche o consigli su hotel/ristoranti mandami un pm che di sicuro li leggo :wink: