Effettivamente sembra proprio un 8.13.. quindi dopo quello che dici e considerando che erano in due e parlavano e scherzavano allegramente, siete d'accordo che la stessa vettura in mano al singolo pilota, li per fare dei tempi possa girare almeno una decina di secondi più veloce? e se cosi fosse non è la prova che l'8.03 di cui si rumoreggia sia in realtà stato fatto senza le CUP tires? questo aprirebbe uno scenario interessante...perchè è chiaro che con le CUP potrebbero essere veramente un pò sotto gli 8 minuti secchi...
E' un 8.13 da ponte a ponte(come prendiamo i tempi noi appassionati,non sul giro completo!),il che vuol dire che vanno aggiunti 20 secondi circa per avere il tempo reale,quindi 8.33 questo giro se fosse completo,diciamo 8.23 da solo senza traffico ecc:wink: La macchina sul veloce va fortissimo ma nel misto è impacciata,per me 8 netti senza le semislick è molto dura anzi non ci sta proprio.
Quel quasi sono 8 decimi di secondo, vista la differenza di potenza la CSL resta un bel punto di riferimento:wink:
E' vero ma sono talmente pochi metri persi rispetto a questa fantastica icona....da risultare a mio avviso,degno di nota, come tempo, per una macchina che ha si 420 cv ma è "ben più" pesante e come dici tu vanta dei rapporti atroci:wink: Confermi?
Gli stessi rapporti in pratica li ha pure la CSL, restano i kg in meno ma anche i cv e i kgm di coppia in più. Insomma per farla breve io continuo a vedere un modello vecchio con tanti cv in meno che va più forte di un modello nuovo di ben altra cilindrata e frazionamento con tanti cv in più.
e quanto ti soddisfsa intimamente tutto ciò Warner?sei cosi astioso con sto "cesso" di nuova M da non riuscire a capirti nel dove vuoi andare a parare....Senza offesa...E credo che nessuno di noi l'abbia mai paragonata alla CSL, che non si tocca...Quindi? bohhh
Li stacchi...li stacchi, fidati. Se non hai l'Mmode il DSC ti castra troppo. A Maggio andiamo su insieme.
Warner non ha detto che il tempo della Csl è stato ottenuto con le Cup vere mentre quello della M3E92 è stato ottenuto con le SportCup (1'14"1) e con le PS2 (1'14"3) che come ha confermato ZioAlex sono molto meno performanti.:wink: