ragazzi ho montato le luci a led posteriori, ma mi si accende la spia sul quadro come se fossero fulminati, invece funsionano perfettamente. Chiedendo un po in giro e siccome sono allergico agli elettrauti ,che nel mio paese sono praticamente inutili , molte cose me le faccio io (tipo gli angel anteriori) cmq mi hanno detto che si montano delle resistenze che vanno a compensare la mancanza della lampadina,MI SAPETE DIRE COSA DEVO METTERE IN MANIERA SPECIFICA MAGARI DANDOMI LA MISURA DELLA RESISTENZA. ........
ciao..anche io ho avuto lo stesso problema..le resistenze mi scaldavano troppo cosi ho preso un porta lampada con lamp. da 1,2w(quelle che nelle auto piu vecchiotte vanno nei contak.) e ho fatto una giuntura sul filo che ha corrente quando accendi le luci...il filo dovresti trovarlo con una lampadina a spia...!!
grazie per la risposta , ma la lampadina che tu hai messo rimane accesa nel cofano quando accendi le luci ? quindi ci potrei mettere anche un led? ci sono quelli da 1.2 w, proverò!!....
Avevo lo stesso problema lo risolto con resistenze da 47 ohm meglio da20 watt l'una da dieci scaldono in parallelo all'alimentazione di ogni singolo faro ,se vuoi ti dico i colori dei fili ciao e buon lavoro