Ciao ragazzi ho un piccolo problema sul display mi esce la scritta "stop sinistro inattivo" però ha me funziona tutto ho tentato di fare la cancellazione tramite diagniosi ma non mi cancella l'errore qualcuno mi potrebbe dire cosa potrebbe essere? Grazie
A me lo fa identico (e non siamo i soli) ma a dx.....forse dobbiamo provare a pulire il contatto del corpo che ospita la lampadina, o la lampadina stessa !!! .....certo però che è veramente fastidiosa sta cosa
Lampade stop.... Se non ricordo male, anche la E60 ha le luci di stop differenziate, ovvero frenando normalmente si accende una coppia di lampade, e frenando in maniera "intensiva" si accendono tutte e due le coppie. Se la tua E60 non è una LCI ( ante-Marzo 2007 ), puoi verificare subito se si accendono tutte e 4 le lampade di posizione ( sono accese a bassa tensione, e poi vengono alimentate completamente quando si attivano gli stop ). Se invece hai una LCI, allora fai una prova: inverti tra loro le lampade di stop del fanale in questione e riprova. P.S.: L'errore dovuto ad una lampada malfunzionante sparisce ripristinando la lampada difettosa, automaticamente.
E60 2005.... Mi è venuto il dubbio e ho dato una guardatina in giro, mi sa che la E60 non ha le luci di stop differenziate.... Sicuro che si accendono tutte e 2 quando freni?