Buonasera a tutti voi BMWisti del forum a cui mi sono iscritto da qualche giorno, lavoro come turnista h24 in ACEA a Roma ed ho regalato da 2 settimane una X3 di colore "alpinweiss" a mia moglie :wink: (usata di 9000 Km importata dalla fabbrica BMW in Germania); che fuoristrada ragazzi !!! Naturalmente DVD NaviProfessional e libretti vettura in lingua tedesca . Chi vuole, può darmi consigli su come risolvere questi due piccoli problemi. Grazie tante. Gian Vittorio.
benvenuto!!!:wink: Se vuoi i libretti in italiano puoi tranquillamente passare da un conce, così come per codificare il navi in italiano, a meno che non sia possibile farselo da sé, ma dovresti cercare in giro per il forum o in rete.
Grazie ad entrambi , proverò in concessionaria per i libretti (sicuramente dovrò acquistarli come ricambio,suppongo) mentre per gli aggiornamenti vedrò se riesco a trovare qualcosa nel forum o qualche link tipo quelli di Angelych sperando che siano ancora attivi o magari se lui stesso può aiutarmi spiegandomi le cose da fare. Grazie ancora.
Grazie anche a voi due ed appena possibile leggerò/studierò il modo per immettere le foto dell' X3. Ok?