raga circa 6mesi fa avevo sostituito le varie cinghie servizi che poi alla fine sono due bene vado in bmw con libretto alla mano e mi danno 2 cinghe una quella lunga e una corta quella del copressore aria condizionata praticamente quella lunga e andata su a perfezione quella corta del compressore mi risulta piu corta e non riesco a montarla il problema e che il codice coincide perfettamente ma se la misuro con la vecchia risulta corta io e il mio mec abbiamo provato e riprovato niente da fare no va su qualcuno a qualche idea poi un dubbio che mi viene e che su realoem.com dice che quella e la cinghia della pompa servosterzo
per la cronaca vaiper non molla mai oggi finalmente mi sono messo di buona volonta e finalmente sono riuscito a montare sta benedetta cinghia, avevo contattato adt dicendomi che la cinghia va montata con un atrezzo speciale perche senza si fa molta fatica ma come sempre mi sono inventato un sistema molto facile per metterla su a voi le foto della cinghia montata
Ho lo stesso problema tuo, prima di fare una figuraccia in concessionaria.... mi puoi illuminare come hai fatto a montare questa cinghia più corta??
la cinghia sembra corta ma in realta e la sua mettila un po di traverso e con la chiave giri la puleggia piano piano acconpagniandola con la mano sopra se sforza non ti preoccupare e normale non rischi di rompere niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, ho appena parlato con il capo officina e mi ha detto che loro usano un attrezzo per farla scivolare, noi avevamo paura di fare danni... ora con un pò di pazienza la metterò. Grazie Viper per la disponibilità.