ah capito kutter... comunque oggi ho rimesso su i collettori saldati, al diavolo il flessibile ho fatto tutto rigido, stasera la provo se gira bene, la riskat e poi ci metto un flessibile sullo skat
il flessibile serve perchè un collettore dilata più dell'altro... il mio si è riaperto (mi si è rotto il supporto di gomma dietro e ha sforzato) e bartoli oggi me ne ha fatto uno con una guida interna perchè non sforzi e non si rompa più... speriamo!
io ho saldato tutto ma se riscatalizzo e monto un terminale sportivo in teoria dovrebbe forzare molto meno, al limite montero 2 flessibili sullo skat... comunque ho avuto casini allucinanti per non so che, ora ho cambiato le 2 lambda e sembra andar meglio, ma non so per quanto....
ci sto pensando seriamente, devo un attimo organizzarmi, intanto devo sistemare un po di casini, ora ho la macchina che gira meglio con le lambda scollegate che con le lambda su!
luca domenica prox credo di girare a monza.. spero che tu venga sai in parabolica si traversa a + di 100 all'ora.. (è invitante) al max vieni cn le lambda scollegate..:wink:
alla fine l'ho fatto il turno ad adria con le lambda scollegate e va bene lo stesso! per monza non so son tanti troppi km, pero caspita la parabolica me la sogno anche di notte!
e siamo a quasi 400km fatti con le lambda scollegate... speriamo che mi arrivino presto quelle che un amico m'ha spedito cosi le provo... ora mi preme parecchio, dopo il pacco che m'ha tirato texo di trovare a poco molto poco dei cerchi canale da 9.5x17, anche se del serie 5 va benone lo stesso!
doveva vendermi dei cerchi da 17 canale 9.5 ma li ha lasciati da un amico che glieli ha venduti! e io ora devo riuscire a trovarne!