Salve a tutti da parecchio tempo la mia 318i e46 soffre di un problemino non grave ma abbastanza fastidioso: quando apro la portiera lato guida non si accende l'illuminazione abitacolo, mentre con tutte le altre portiere questo problema non si presenta...cosa potrebbe essere?? ho controllato i fusibili e sembrano tutti ok...
Che sia l'interruttore posizionato all'interno della serratura che faccia le bizze? http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=ET75&mospid=47633&btnr=41_1354&hg=41&fg=40
Credo di sì... ...nella E36 era posto sul montante centrale con l'aggancio della serratura ad esso relativo... ...sulla E46 credo che l'unico posto possa essere quello :wink:
Prova a sentire un meccanico o una conce BMW prima di fare il lavorone così ti dicono se gli è già capitato dove sono intervenuti :wink:
Di nulla! :wink: Purtroppo sono malfunzionamenti non frequentissimi, ma che quando si presentano sono assai fastidiosi P.S.: Prova a chiedere ad atd1963 :wink:
rep+ a entrambe siete grandi...anche se adesso devo smontare mezza macchina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per fare delle prove date una occhiata al punt0 n.15 del menù segreto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 15 Status cluster I/O-ports (bit codes) 0=low; 1=high 1st-belt contact, seat belt fastened=0; 2) ignition lock contact, key inserted=0; 3) door contact, door open=0; 4) clock button pressed=0; 5) SI reset=0, for reset=0; 6) EGS transmission failure=0 Status Digital Outputs (bits) 0=inactive, 1=active 1) Gong output; 2) Brake warning lamp; 3) Low fuel warning lamp; 4) EGA lamp; 5) seat belt lamp; 6) manipulation dot