ciao ragazzi qualcuno sa che tipo di dvd legge il navigatore ,perche apparte il dvd di navigazione non riesco a fargli leggere nulla,ne film ne musica niente cheers
Il professional nuovo, iDrive II con hard disk, legge tranquillamente i DVD. Il precedente solo tracce audio Mp3 e mappe. Se hai il precedente aggiorna il firmware in concessionaria, forse è per quello che non ti legge nemmeno gli Mp3 ...
Il mio, con HD, legge i DVD sia con MP3 (si può anche navigare all'interno delle cartelle e sottocartelle) che i film (ovviamente solo con vettura ferma). Non so se legge i DVX, non ho mai provato...
Si infatti l idrive 2 legge tutto, peccato che i nostri i drive richiedano aggiornamenti anche per mp3, chissa se ti possono montare l idrive 2 con hd ecc al posto dell i drive che abbiamo??
Attenzione alle sezioni in cui aprite i thread... spostato nella sezione corretta. Invito inoltre ad utilizzare la funzione cerca, in quanto argomento trattato piu' volte
Il navi con HD legge solo i DVD Video quindi niente dvix Per vedere le immagini anche in movimento c'è da fare lo sblocco software Se sei interessato contattami in privato :wink:
mmm capito,quindi se vado in concessionaria riescono a farmi l'aggiornamento visto che il mio e del 2006,sai quanto costa?e una volta fatto riesco a leggere anche i film o solo la musica?
No, no .... assolutamente niente film .... solo MP3 dopo aggiornamento ... il mio li leggeva da subito gli MP3 ma a qualcun'altro no e se non sbaglio dopo aggiornamento firmware la cosa andava a posto