Ragazzi davvero è possibile una cosa del genere?!?!? http://www.car-modules.info/ Se si può fare giuro che mi procuro tutto!
l'idrive lo metterei sul tunnel lavorandolo con vetroresina, il ccc nel baule, e il monitor lo metterei sul cruscotto, tipo quello originale, ovviamente tagliando il cruscotto, ma se funziona come deve è un lavoro con i fiocchi! http://cgi.ebay.de/BMW-1-E87-E88-E82-NAVIGATION-PROFESSIONAL-CIC-HD-DVD-/230473830260?cmd=ViewItem&pt=Technik_Auto_Hi_Fi_Navigation_Einbau_Navigationssysteme&hash=item35a94f8f74
Cavolo se fosse riuscito a mettere la capanna sopra le bocchette dell'aria sarebbe stato un lavoro da premio nobel!
Infatti è quello che mi preoccupa, altrimenti per la mia Z4, ho trovato una cosa meno dispendiosa, dovrei trovare un monitor 16/9 anche rotto e comprare un navi con schermo da 7" come questo, si collega solo l'input per far alzare il "flip" ed il gioco è fatto: Aggiungo anche, che si potrebbe aggiungere il Dension Gateway 100, e così si ha anche l'aux-in e quindi si potrebbe caricare la musica tutta sul navigatore, idem la voce di navigazione si sentirebbe dalle casse
Pensa che lo stesso lavoro che hai fatto tu lo vorrei fare anche io, ma non riesco a trovare a buon prezzo il CIC e l'MK4 tu quanto hai speso x il tutto?
il CID intendi? per i prezzi dovrei andare a guardare ma ti posso dare un idea di massima. credo un migliaio di €, tieni presente che però ho fatto tutto con calma perchè il costo in un colpo solo era troppo per le mie tasche
Ecco non è una brutta idea quella di comprare tutto pian pianino... alla fine cosa bisogna prendere? monitor,CID,MK4 e il cablaggio giusto?
Currently it needs two interfaces to link the CiC to the car. The first module is the gateway to the engine CAN. It translates navigation data and engine parameter for my bordcomputer. Without it the navigation wouldn't work. The second interface translates the message from the interior bus (IBus) to the CiC and vice versa to request data and control the car. It also manages the bordcomputer data and displays my own bordcomputer with extended features. Alla fine dice che la cosa è impossibile senza le due interfacce che ha costruito. Ma di tali aggeggi non c'è uno straccio di immagine, nè tantomeno una possibilità di contattarlo in merito.