come ti capisco warner....... ora che non io non posto più sei finito te nella graticola preso dentro dai soliti fans che si spalleggiano a vicenda ... lascia perdere ... credimi :wink: è tutto tempo perso piena solidarietà nei tuoi confronti... ps. prima per nicola la m3 e46 non aveva un bel motore non aveva un bel cambio smg non aveva un bel cambio manuale non aveva un bel sterzo non aveva un bel .... (se non ci credete andate a vedere i suoi post) adesso invece per nicola la m3 e46 arriva persino a 290. allora si perchè lui ce la la m3 e46... e lui sa che è la tua m3, che andava male.. e poco importa se la tua va come tutte le m3 e46 del mondo (tacchimetro segnato quasi 300 che corrispondono ai 275 circa effettivi ..) ma ripeto lui la m3 e46 ce l'ha e quindi lui lo sa.......
no ... il tuo problema è che dici talmente tante stronza.te che nemmeno te te le ricordi. e rilassati che nella vita c'è anche altro e adesso bannatemi per piacere :wink:
Non lo ricordo con precisione se era V o VI, forse era l'E36 3.2 che aveva la VI di riposo. Ricordo che oltre 300 li prendeva. L'E46. La tua di tachimetro quanto prendeva?
Si bannate Frenk così tocchiamo il fondo una volta per tutte e magari nominate Spinazzola moderatore M POWER.......che tristezza
Non sto facendo polemica, ho detto che ci può stare. Solo che io ho visto qualcosa più di 300, sarà stata la mappa (ma dubito) o un po' di pendenza... A titolo di paragone la mia di GPS prende 252 (indicati oltre 260), quindi con quasi 100cv in più e una minor sezione frontale ci sta anche che 280 vero l'M3 E46 li prenda.
Grazie Danilo, ma non c'è bisogno di essere un genio, se vai in un kartodromo e chiedi ai ragazzini di 15 anni lo danno anche loro già per scontato. Invece questi capiscioni grandiglioni dei forum USA o questi che fanno i video non c'erano arrivati. Solo che quello che fanno negli USA è sempre più bello.
Se non sbaglio proprio MPower3246 mi pare abbia montato la coppia conica più corta, forse sti americani poi così pirla non sono
Non è pirla montarla. E' da pirla non valutarla in un confronto 335i Procede/M3 E92, è da pirla dimostrare scientificamente che l'M3 è lungo di rapporti solo per il fatto che 3 burloni californiani pieni di soldi hanno cambiato la coppia conica. Poi come ho già espresso diversi post fa, possono essere anche i più manici dell'universo, nonchè gli utilizzatori più estremi di M3, ma lasciami dubitare che raramente faranno oltre un prima-seconda per Rodeo Drive. Un mio amico per lavoro è stato a Huston e chi lo ospitava gli ha fatto conoscere un gruppo di appassionati benestanti di cui il meno dotato aveva una M6, sono rimasti sconvolti da come guidava lui. Non avevano cioè mai visto uno che guidasse così, dopo avergli fatto provare qualche macchina gli si sono buttati ai piedi in adorazione e ancora saranno lì se non vuoi altro. Mi diceva che non sanno fare le curve gli americani e già di terza cominciano a cagarsi sotto. O lui ha conosciuto i più paciocconi, oppure questi americani non sono dei gran piedi.:wink:
Tu scusa con cosa vai in giro? Con una E30 forse? Sai vero che è quella che ha vinto più di tutte, no?
L'M3 E46 ha corso poco e quel poco che ha corso era con un V8. Cosa ha in comune una M3 E46 col GTR? Ma neanche una 320Si ha nulla in comune con una Si WTCC.
Ma guarda per me le chiacchiere stanno a zero, un tachimetro può sballare quanto ti pare ma un contagiri è di gran lunga più presciso, se vai su questo sito (www.e39.de) vedrai diverse M3 che raggiungono dei regimi motore tra i 7000 ed i 7100. E' vero io una M3 non l'ho mai avuta ma so una cosa per certo, le auto soprattutto con una rapportatura lunga come quella della e46 hanno bisogno di un lancio molto lungo. Se si ha spazio a sufficienza si possono raggiungere velocità difficilmente spiegabili secondo i dettami della fisica. Quindi se qui c'è qualcuno che ha raggiunto i 305km/h vuol dire che andava ad almeno 292km/h effettivi e stava a 7150g/m. E non mi venite a dire che la Csl è più veloce perchè pesa meno ed ha 17cv in più. Non sono certo dei fattori che possono portare a guadagnare ben 17km/h a quelle velocità. Una cosa mi ha sempre stupito delle Bmw, ed è che riescono a raggiungere delle velocità che a parità di potenza, gli altri neanche si sognano. A partire dalla mia 325Ci che con appena 192cv raggiungeva i 243 effettivi, quando le altre auto di pari potenza era già molto che arrivavano a 235, per finire con la stessa M6 che riesce ad arrivare a 340km/h di tachimetro (328km/h effettivi), prestazione vicina alla 599 che ha ben 113cv in più. Se qualcuno insiste nel dire che la M3 e46 non va oltre i 275 la mia risposta sarà sempre una: LOL
Neanche il GPS mente e non sta scritto da nessuna parte che i 7100 giri letti corrispondano a 7100 veri, il contagiri scarta eccome e chi è mai entrato nel Menù digitale segreto della E46 lo sa bene. Per il resto trovatemi una M3 originale slimitata che arrivi anche solo a 280 e vi pago da bere a tutti, a 290 non ci arriva nemmeno spinta da una Ferrari
La mia ex M3 arrivava su 7100giri a 304km/h di tachimetro corrispondenti "dal menu segreto" a 287circa effettivi.:wink: Stock, poi con i terminali SuperSprint non è cambiato un caxxo