Montaggio autoradio aggiuntivo 1 din motorizzato su serie 1 e87

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da kevin84, 27 Maggio 2010.

1. kevin84

kevin84 Kartista

57
    0
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 116i
    Ragazzi, spero mi possiate aiutare a darmi un dritta.

Allora la questione è che ho una serie 1 un po particolare, ma voglio montare un singolo din motorizzato che mi piace e che ho acquistato.

La plancia della mia macchina è anomala!

Eccola:

http://img526.imageshack.us/img526/4278/17042010130.jpg

La mascherina per e87 che fanno per sostituire lo stereo va nella parte superiore, li proprio dove io ho i controlli dell'aria.

Il lettore cd bmw sotto non voglio toglierlo altrimenti perdo tutto compreso i sensori di parcheggio che mi si vedono sul monitor della macchina.

In sostanza vorrei montare quindi questo autoradio, aggiuntivo al primo.

In modo tale che quando accendo questo, si attivano le casse con il motorizzato e quando spengo si riattiva il suo sistema originale.

Sullo stesso canale di finali quindi montare ambedue gli sterei, è fattibile come cosa ???

Cosa dovrei acquistare per far cio, come elettronica un rele un potenziometro... cosa ? Sapete darmi la prima dritta ?

Passato il primo problema di natura logico/tecnica, mi si presenta il secondo... LA PLANCIA!!!! E' ANOMALA... Dietro ai controlli aria nella parte superiore ce un supporto che va modificato... altrimenti lo stereo non entra.

Bisognerebbe bucare il dietro del cassetto mi sa... qualcuno di voi ha gia fatto questo lavoro?

Nelle altre serie 1 E87, c'è lo stereo su e i controlli aria al centro... qui è il contrario!!!!

Eventualmente riesco nell'impresa titanica di montare i 2 autoradio... i controlli aria, dove posso metterli ???

HEL ME PLSSSSSSSSS.........

Condividi questa Pagina