ragazzi ieri sono stato in concessionaria bmw con un amicoper dare un'occhiata ad una 123d usata di 48000km... la vettura ha l'assetto originale msport come quello che monta la mia macchina (135i) la mia domanda è questa... com'è possibile che la 123d è rasoterra confronto alla mia che sembra un camion... appena la vidi dissi: questa ha le molle fisso... invece assetto ori... e molle ori..
mi hanno confermato che d'assetto è ori, poi ho guardato con i miei occhi le molle e hanno ancora l'etichetta come le mie.. se poi il tipo le ha tagliate questo non lo so, ma non penso proprio, visto che a quel punto le cambi e buonanotte.. l'unico mio pensiero è che fossero scarichi gli ammo... del resto ha quasi 50000km
Gli ammo erano belli carichi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fidati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che cerchi aveva? Con cerchi più piccoli è illusione ottica. Metodo tanto empirico quanto efficace: quante dita passano tra pneumatico e parafango? Se 2 comode allora è msport originale, se 1 comoda allora è ribassata (es. eibach).:wink:
poi ha i 18.... ho scritto che le eibach non le aveva, c'ho guardato appositamente... e poi è proprio con l'utente muccio che sono andato a vedere la macchina e puo confermarlo pure lui... ma è qualcosa di mostruoso, quando erano saliti in 2, lui e l'addetto bmw, la macchina non aveva neanche un dito tra passaruota e gomma... cmq parlo di un 123d e81 3 porte...