Problema Centralizzata

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da M3Lover, 27 Maggio 2010.

1. M3Lover

M3Lover Aspirante Pilota

29
    1
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Ecco il mio secondo problema con la macchina nuova:
    La chiusura o meglio apertura centralizzata NON APRE la portiera destra. Ne con il telecomando ne con il pulsante all'interno. Devo tirare la maniglia da dentro per sbloccarla. In chiusura invece funziona perfettamente. La macchina la ho appena presa con questo piccolo problema da risolvere.

C'è qualcuno che ha gia avuto un' esperienza simile?
    Smonto la portiera e vedo se riesco a risolvere il problema da solo? o vado direttamente in BMW?

Ringrazio in anticipo chiunque mi dia qualche buon consiglio. :wink:

2. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Dico una stupidata, spinotto staccato o motorino bruciato ...

3. Old Boy

Old Boy Collaudatore

377
    83
    10 Agosto 2009
    Milazzo city
    Reputazione:
    944.790
    Bmw Z4MC + 320d e91 lci
    Ciao, dalla tua descrizione, ti consiglio la lettura di questo thread http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124073

Sembra proprio il difetto di quel caxxo di relè..

4. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    MMm non vorrei dire una cavolata ma mi pare ci sia proprio una impostazione che permette o meno di sbloccare SOLO la portiera lato guida. è per una questione di sicurezza impedendo che qualcuno salga dall'altra parte mentre apri la macchina.

però per cambiare l'impostazione devi andare in conce che ti riprogrammano la centralina. prova a vedere sul libretto, mi pare che sia descritto.

se fosse il relè/motorino non andarebbe neanche in chiusura, credo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

bye,

Speck

Condividi questa Pagina