Ecco il mio secondo problema con la macchina nuova: La chiusura o meglio apertura centralizzata NON APRE la portiera destra. Ne con il telecomando ne con il pulsante all'interno. Devo tirare la maniglia da dentro per sbloccarla. In chiusura invece funziona perfettamente. La macchina la ho appena presa con questo piccolo problema da risolvere. C'è qualcuno che ha gia avuto un' esperienza simile? Smonto la portiera e vedo se riesco a risolvere il problema da solo? o vado direttamente in BMW? Ringrazio in anticipo chiunque mi dia qualche buon consiglio. :wink:
Ciao, dalla tua descrizione, ti consiglio la lettura di questo thread http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124073 Sembra proprio il difetto di quel caxxo di relè..
MMm non vorrei dire una cavolata ma mi pare ci sia proprio una impostazione che permette o meno di sbloccare SOLO la portiera lato guida. è per una questione di sicurezza impedendo che qualcuno salga dall'altra parte mentre apri la macchina. però per cambiare l'impostazione devi andare in conce che ti riprogrammano la centralina. prova a vedere sul libretto, mi pare che sia descritto. se fosse il relè/motorino non andarebbe neanche in chiusura, credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye, Speck