Ciò che amo di una BMW... Non lo trovo in BMW!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Matte 320, 27 Agosto 2007.

1. pechegno

pechegno Collaudatore

308
    2
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    qui alla bmw milano invece sono gentilissimi e apprezzano anche loro l'e36

la mia dopo un inidente me l'ahhno rimessa a nuovo in poco tempo e soprattutto in maniera eccelsa

2. angelfly

angelfly Kartista

242
    6
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6.779
    bmw 318 cabrio e 36
    ...adesso vi rcconto la mia di qualche anno fa!!!!
    una mattina vado per accendere la macchina per andare al lavoro e subito un rumore strano ma visto che ero in ritardo (come al solito) parto verso il lavoro e mi accorgo che la maccina fatica ad andare non riuscivo a superare i 3000 giri e i 60 orari. arrivo al lavoro ma penso tutta la mattina alla mia poveretta che cosa può avere, ora di pranzo torno a casa sempre con lo stesso rumore e problema ma adesso (visto che sono più sveglio) mi accorgo che gira a 3, vado pian pianino a casa e la fermo li do il compito a mio padre di portarla in concessionaria al pomeriggio e io mi arrangio per andare al lavoro.
    Quando arrivo a casa mio padre mi dice che avevo ragione girava a tre che l'officina BMW ha fatto la diagnodsi con un loro strumento che no so cosa fosse e che mi era andata bene perchè avevo bruciato una bobina e basta, che poteva andarmi peggio e bruciare la centralina...uao me la sono cavata con poco:razz: la macchina rimane li e il lavoro lo avrebbero fatto il giorno dopo.
    Il giorno seguente vado al lavoro sempre con un altro mezzo tranquillo tanto in BMW mi disserto che era una cosa da poco, ma nella pausa pranzo mi chiamano e mi dicono che SORPRESA la centralina era partita,.. ma come la sera prima era a posto!
    il costo passava da pochi bigliettoni di vecchie centomillalire a ben 2500000 milalire solo di centralina sti caz!!.
    Alla fine la macchina è rimasta ferma 1 settimana e la fattura finale è stata di 3200000 milalire, mi dissero che questo era successo perchè delle foglie avevano ostruito lo scolo dell'acqua che era andata nella centralina...strano non pioveva da 2 mesi e la macchina la lavavo almeno 1 volta a settimanaeliminando per bene tutte le EVENTUALI foglie che c'erano (anche perchè non parcheggio mai sotto gli alberi).
    Arrivato a casa ero troppo inc..e mi sono messo a mandare una mail a bmw italia con tanto di fattura scannerizzata, il giorno seguente le mie lamentele vengo chiamato da bmw italia e mi chiedono di raccontare tutta la storia poi sentito cosa mi era successo mi hanno detto che ci pensavano loro ed in fatti sono stato contattato dal concessionario (che non faccio nomi ma è il terzo in italia per numero di vendite) e mi hanno fatto delle scuse e non potevano ridarmi i soldi ma mi hanno fatto 2 tagliandi gratuiti (mi sembra di ricordare) e altri lavori sempre gratuiti.

Io ti consiglio di far presente quanto ti è successo a bmw italia e poi magari metteranno le cose a posto.

scusate il post lungo....ne avrei un altra da raccontare ma magari la prossima volta.

3. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    qui in sardegna siamo se si può in una condizione anche peggiore abbiamo 2 concessionarie e 4 officine che dipendono dalle stesse conc. quella di Sassari da cui ho preso la mia piccola e-36 mi ha dato l'impressione di avermi sempre preso per il culo ,l'altra quella di oristano,che dipende da cagliari, mi ha fatto pagare un tagliando 462 euro dicendo di aver cambiato cinghie e varie cose .....non so proprio cosa pensare.

P.S.sapete che cambiando provincia i prezzi raddoppiano un esempio clamoroso
    pomello cambio in plastica il più normale che c'è niente pelle ,niente "m" un bel pomellino originale bmw diciamo base:
    SASSARI 50/60 EURO
    CALIARI 15,60+IVA

OKKIO AI MERIDIANI E AI PARALLELI QUANDO FATE ACQUISTI IN BMW

Condividi questa Pagina