Ho un a120d 163cv, vorrei darle quacosina in più... Cosa mi consigliate di fare?quale centralina posso utilizzare?e la mappatura? grazie
Scusate.. Ma su un'auto con il fap precisamente una x3 2.0 può dare problemi la centralina aggiuntiva?
sui nuovi 177cv ti quoto,sui 'vecchi' 163cv anche se dotati di fap il modulo funziona bene senza mandare in recovery la centralina.....:wink:
Quoto... Non andrà in recovery ma resta sempre l'errore nella centralina principale, e quando vai in BMW anche se il modulo l'hai tolto si accorgono che l'avevi montato...
bravo Christian....................................... ALERT per i venditori di fumo che propongono mappe o moduli su macchine Fappizzate e promettono incrementi del 20% o 35-40cv. se Mappate o modulate una car con Fap e riuscite ad arrivare ad incrementi del12-13% max leccatevi i gomiti che potete già ritenervi fortunati...........:wink:
Quotino anche per Davide Però se la provano e mi dicono che và troppo forte posso sempre dirgli che è un motore particolarmente in forma
.................. e poi se un meccanico provasse una macchina e si accorgesse a sensazione che và molto di più della dimostrativa che ha a disposizione, cosa fà? ti invalida la garanzia perchè a sensazione gli sembra mappata ! Gli sputi in un occhio direttamente e gli digerisci in faccia................... almeno io farei così