volevo smontare il coperchio airbag passeggero ma tira tira ma nn viene prima di fare danni qualcuno mi può illuminare?
si quello l'ho già fatto ma a tirare il coperchio ho paura di romperlo nn so se c'è una molletta o quantaltro nessuno l'ha mai smontato????
vedi quei 2 piastrini, uno sotto la freccia a sinistra in basso e uno tra le frecce a destra in basso... forse da dentro devi svitare qualcosa
ma se il coperchio è chiuso come faccio a svitarli da dentro? forse da sotto nn so se siano raggiungibili
bisogna tirare con forza ma con attenzione....mi spiego nella parte dx vicino alla bocchetta c'è una clips molto delicata siccome dovevo smontare bocchetta e cassetto portaoggetti per fare il cassetto refrigerato ho agito da sotto allargando leggermente con un cacciavite piccolo l'incastro della molletta da sotto è molto delicata e se forzi si rompe liberata quella ce ne un'altra in alto a sx ma viene via facile tutto qui....
grazie :wink: in effetti l'avevo notato quando smontai la bocchetta laterale, non pensavo mica si togliesse prima di quel giorno