Secondo voi è possibile sostituire il navigatore/tv/computer system montato di serie sulla mia vettura, anno 2003, con uno più recente che abbia la tv digitale?
Ma stai parlando di quelle cose cinesi non originali? Certo che si può fare. P.s.: è consigliabile presentarsi in apposita sezione proma di postare.
Non intendevo far riferimento alle cineserie, ma a prodotti originali, comunque credevo che questa era la sezione giusta, leggendo ciò che è riportato nella sezione: Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre (14 Lettori) Dopo aver migliorato il sound del vostro scarico, volete migliorare quello del vostro impianto stereo? Oppure cercate un sistema di navigazione dell'ultima generazione? Venite a dare o ricevere consigli qui.
La sezione è giusta per il messaggio. Io mi riferivo al messaggio di presentazione, che va fatto nella sezione "Mi presento. Io e la mia Bmw" ................ :wink: Sui prodotti originali, penso si possa fare. Ma il modulo tv è un prodotto a parte, che si può montare anche mantenendo il tuo navi. Ci sono comunque delle discussioni aperte sul dtt ..........
Esatto, basta comprare il modulo ibrido o digitale e sostituirlo al tuo attuale modulo tv che si trova nel baule.
http://cgi.ebay.it/BMW-digital-hybrid-TV-Modul-E38-E39-E46-X5-X3-Z4-/350359691473?cmd=ViewItem&pt=Technik_Auto_Hi_Fi_Navigation_Einbau_Navigationssysteme&hash=item519310a0d1