navigatore x53

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fabrizioX53, 26 Maggio 2010.

1. fabrizioX53

fabrizioX53 Aspirante Pilota

28
    0
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Secondo voi è possibile sostituire il navigatore/tv/computer system montato di serie sulla mia vettura, anno 2003, con uno più recente che abbia la tv digitale?

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ma stai parlando di quelle cose cinesi non originali? Certo che si può fare.

P.s.: è consigliabile presentarsi in apposita sezione proma di postare.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. fabrizioX53

28
    0
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Non intendevo far riferimento alle cineserie, ma a prodotti originali, comunque credevo che questa era la sezione giusta, leggendo ciò che è riportato nella sezione:

Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre (14 Lettori)

Dopo aver migliorato il sound del vostro scarico, volete migliorare quello del vostro impianto stereo? Oppure cercate un sistema di navigazione dell'ultima generazione? Venite a dare o ricevere consigli qui.

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    La sezione è giusta per il messaggio. Io mi riferivo al messaggio di presentazione, che va fatto nella sezione "Mi presento. Io e la mia Bmw" ................ :wink:

Sui prodotti originali, penso si possa fare. Ma il modulo tv è un prodotto a parte, che si può montare anche mantenendo il tuo navi. Ci sono comunque delle discussioni aperte sul dtt ..........

5. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Esatto, basta comprare il modulo ibrido o digitale e sostituirlo al tuo attuale modulo tv che si trova nel baule.

6. fabrizioX53

28
    0
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Hai possibilità di postare qualche foto di come è fatto e posizionato, dove posso acquistarlo?

7. fabrizioX53

28
    0
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    perfetto, grazie mille

Condividi questa Pagina