Io no, sono contrario alle elaborazioni :wink: . Un mio carissimo amico però l'ha già montato e si trova benissimo!
MA scusate come si fa a dire: Che l'S65 metta in ginocchio il 4.2 V8 FSI è molto discutibile, basta vedere come va lo stesso motore sulla R8 che pesa meno della RS4 ma pure quest'ultima non sfigura di certo, anzi. Questa è una grande ....... l'R8 ha motore centrale che vedo che in questo forum nn si da il giusto peso prestazionale a questa soluzione tecnica il fatto che sia il motore della rs4 nn dice nulla perkè anche l'M6 ha il motore dell'm5 ma va + forte e nn di poco per nn parlare del peso e della resistenza areodinamica molto inferiore quella dell'r8 rispetto a quella dell 'M.
Hai fatto bene.... anche il mio amico! a me piacciono le auto lente e che consumano poco (ho comprato il 335 per sbaglio :wink: ), quindi posso unirmi a voi solo nella discussione teorica ....
http://www.vishnutuning.com/ su e90post invece trovi centinaia di thread sul tema.... prove di accelerazione, banchi a rulli, leggende metropolitane... tutto. Ma guarda che la centralina c'è solo per il motore della 335ì! Ciao!
135ì Tii Procede 2, 420 hp Non sarà la macchina più bella del mondo, ma sarà sicuramente più scattante della nuova M3 e costerà molto meno. Sarà sicuramente la coupè più prestazionale nella fascia sotto i 45.000 euro, bel mezzo! Ipotizzo un 4.4-4.6 da 0 a 100 e ti assicuro che è una stima ragionata e prudenziale!
beh ragazzi io nel video ho visto un bel motore a lungo dell'm3 e un motore dell'rs4 più rapido nelle brevi distanze.Se posso le auto si equivalgono in strada anche perchè una m deve raggiungere velocità folle per mettersi l'rs4 dietro!Comunque feci anche io una prova comparativa tra la mia e l'rs4 di un mio amico,pari fino a 180 poi io andavo avanti,però faticavo di meno rispetto all'm3 a passarla.Io però ho fatto il confronto da fermo. Comunque belle auto entrambe,l'rs4 mi piace tantissimo,se non fosse berlina sarebbe il top!
A me interessa più il 100-200Km/h, comunque credo che venga fuori un bel mezzettino a prezzo interessante. Fine OT.:wink:
chi se ne frega se ficco 1 o 10 mt ad una rs4....... ma l'avete provata BENE la nuova ///M?? e se il 335i preparato va + della mia allora metto anch'io 2 turbine
Appena il mio amico monta la Procede 2.0 da 420 cavalli, facciamo un bel test comparativo, ok paisà? solo che lui ha la cabrio, quindi per compensare i 150 chili di differenza dovremo sedere un paio di tizi sulla tua... ci portiamo anche una bella camera digitale e poi postiamo il tutto! ok? Comunque c'è da dire che il 335 del test oltre al procede 2.0 aveva anche i collettori e gli scarichi e quindi 440 cavalli, 55 kgm di coppia e 60 kg meno della M3, direi che non c'è da stupirsi se gli è andato via di 5/10 macchine da 50 a 250....
Hai ragione, infatti la rs4 veniva battuta nel test da 50 km/h, dove non riusciva a sfruttare la motricità della sua trazione quattro. Nel test da fermo ci è voluto un bel pò prima che la M3 riuscisse a passarla.