Centralina alla mia M3 e92!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Omar white twister!!, 25 Maggio 2010.

1. Omar white twister!!

Omar white twister!! Kartista

58
    1
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    126
    Bmw X6 40d Performance
    Ciao ragazzi!!fantastico questo sito!!ho deciso di fare una bella centralina alla mia M!!volevo portarla da Romeo Ferraris a Milano!!voi che ne dite??Ma sorattutto che cosa pensate della centralina su quest'auto??C'è qualcuno che l'ha già fatta??:mrgreen:

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    una sola risposta: Ice71 a Roma ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Omar white twister!!

58
    1
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    126
    Bmw X6 40d Performance
    :sad: cavoli ma io sono di Bergamo, mi è scomodissimo!milano è a 20 min da me....tu sulla tua l'hai fatta??dimmi, com'è la differenza??

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    io non l'ho ancora fatta ma la faro' a breve. Capisco benissimo che Milano ti è molto piu' comodo ma se vuoi risultati veri devi andare da Ice71, tutto il resto è fuffa :biggrin: Sulla M di Nicola ha fatto un lavoro certosino lavorando sulla carburazione ed è venuto fuori un carattere molto piu' racing con un allungo da paura. Segue Nicola e i suoi upgrade :wink:

5. ildottore

ildottore Amministratore Delegato BMW

4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
  6. Omar white twister!!

58
    1
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    126
    Bmw X6 40d Performance
    davvero??cercherò magari di mettermi in contatto anche con Nicola in modo che mi possa raccontare un po quello che gli ha fatto ice 71!!non è la prima volta che lo sento, me ne hanno parlato anche altre persone!!..questo sito ha la capacità di invogliarti a fare un sacco di cose sulla propria auto!!è tentatore!!:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina